Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 a noleggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox 360 a noleggio

Ciao ragazzi.

Come butta?

Tutto ok?

Scusate se mi ripresento solo per necessità (ultimamente mi manca il tempo per frequentare il forum seriamente).

Se tutto va bene riesco a noleggiare la 360 una settimana per il periodo di Natale.

Come giochi mi faccio mandare Splinter Cell Conviction,Duke Nukem Forever e sto pensando se il preventivo non è da svenimento con altri sette euro di farmi spedire anche Alan Wake.

Secondo voi dal 22 al 28 riesco a terminare la modalità (campagna) single player rilassato senza dovermici attaccare dalla mattina alla sera o dovendoci passare la notte davanti?

Grazie infinite belli.

P.S. Peccato che il quarto gioco dei miei desideri sia per ps3 (Heavy Rain) altrimenti per questa generazione facevo il pieno.

Oddio, personalmente ti dico che ho bisogno di molto più tempo di una settimana per completare la campagna in single di due videogames (ad esempio Gears of War 3, uno dei videogame che in questa gen mi ha coinvolto di più e allo stesso tempo un online-TPS con una campagna risicata, l'ho terminato in poco più di due settimane).

Nel migliore dei casi (premetto che non ho giocato ai due videogame), avresti bisogno di sole 16-17 ore per finirli entrambi. Questo significa che ogni giorno dovresti giocare quasi due ore e mezza. Fattibile in effetti, ma io (parlo di preferenze personali) non riesco a fare sessioni di gioco più lunghe di un'ora/un'ora e mezza al giorno, altrimenti il videogame (tantopiù se si tratta di shooter) si fa troppo monotono. E comunque sto considerando il migliore dei casi, i videogame potrebbero prenderti molto più tempo.

Poi decidi te, a volte capita anche a me di giocare per più di due ore, si può fare tranquillamente. Comunque ti consiglierei di non prendere anche Alan Wake, altrimenti davvero non ti basterebbe il tempo.
    Last edited by TOB; 15 December 2011, 22:14.

Comment

Grazie di cuore amico.

Comment

Leggendo questo thread vi sarete chiesti quale svitato noleggerebbe mai una console reperibile a 179 € in bundle con un gioco uscito da poco come Gears of War 3.

Genovese + noleggio anziché acquisto = tirchio

Invece l'ho fatto principalmente per non rompere un patto d'onore con i miei genitori e in secondo piano per evitare che mi tornasse l'ossessione di ingigantire a dismisura la mia collezione come accadde in passato con la ps2.

Dopo aver dilapidato per anni i risparmi dei miei accumulando 8 console e 225 giochi ho pensato di ritirarmi da questa passione/dipendenza anche per mancanza di spazio libero in casa promettendo di non comprare mai più console ne giochi (errore madornale).

Dopo aver girato mezza città telefonando a destra e a manca ho trovato su internet l'unica azienda che offrisse questo tipo di servizio.

Li ho contattati chiedendo nonostante operassero solo a Milano e provincia se potessero fare uno strappo alla regola spedendola a Genova tramite corriere.

Dopo un primo momento di titubanza il responsabile ha accettato avendogli fornito diverse garanzie di inviarmela pianificando consegna e ritiro direttamente col corriere.

Sono in attesa del preventivo.
        Last edited by El Fundo; 16 December 2011, 09:58.

Comment

cancello gli indirizzi non per l'indirizzo in se, ma a lato compaioni link a servizi illegali.

dai sam, la settimana scorsa alla fnac di via XX la 360 stava a 129 euri si può fare
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non ne vale la pena.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Non ne vale la pena.
              No infatti, nemmeno io prenderei mai una console in noleggio considerato i costi (compresa spedizione) che per me tra tutto saranno sui 50 euro..
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                cancello gli indirizzi non per l'indirizzo in se, ma a lato compaioni link a servizi illegali.

dai sam, la settimana scorsa alla fnac di via XX la 360 stava a 129 euri si può fare
                Non volevo infrangere la promessa.

L'unica alternativa all'acquisto era farmela prestare dal cugino di mia madre.

Visto che ha subito un grave lutto di recente mi sembrava fuori luogo una richiesta del genere.

P.S. Sono in attesa del preventivo.

Se la spedizione è contenuta aggiungo anche 7 € per Alan Wake.

Comment

Chiedo venia.

Ero tanto preso dal noleggio da non essermi accorto di quei link.

A questo punto devo aspettarmi sempre che la cosa vada in porto dvd (ci siamo capiti) o sull'hard disk (ci siamo capiti)?

Comment

Nelle zone signorili come Via XX quando arriva uno di Sampierdarena espongono il cartello scorte esaurite per non servirlo.

Da Media World o da Saturn quando vedi il vigilante di colore in realtà è Usain Bolt travestito da uomo della sicurezza.

E' lì sui blocchi di partenza pronto a zompare sui taccheggiatori per acciuffarli prima che scappino.

P.S. Scusate per i tre post consecutivi.

Comment

A questo punto devo aspettarmi sempre che la cosa vada in porto dvd (ci siamo capiti) o sull'hard disk (ci siamo capiti)?
                      Se intendi dire che forse ti porteranno una console modificata, sarà meglio che te lo faccia spiegare per bene in anticipo con una telefonata. Se la console non è a posto, credo che tu sappia già cosa fare (anche se non credo esistano venditori/noleggiatori tanto stupidi ).

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Se intendi dire che forse ti porteranno una console modificata, sarà meglio che te lo faccia spiegare per bene in anticipo con una telefonata. Se la console non è a posto, credo che tu sappia già cosa fare (anche se non credo esistano venditori/noleggiatori tanto stupidi ).

Comment

Però non ha tanto senso.
                          Anche perchè quando devi ridarla indietro ti incazzi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Fai prima a comprartela a 150 euro

Comment

si infatti. evita altamente di noleggiarla e compratela

sigpic

Comment

Working...
                              X