Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 a noleggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Alla fine ho scritto al responsabile che l'ammontare superava la spesa stanziata.

Avrei dovuto pagare 8 x 7 giorni (Splinter Cell Conviction incluso)+ 7 (Duke Nukem Forever) + 7 (Alan Wake) = 70 + 15 (corriere andata) + 15 (corriere ritorno) + 5/7 (assicurazione sul ritorno) = € 105/107.

Sam Fisher,Duke Nukem e Alan Wake hanno suonato alla mia porta.

Sfortunatamente in quel momento non c'era nessuno in casa così sono rimasti fuori.

Comment

Che cosa folle comprala direttamente, fidati, oltretutto questa storia mi puzza abbondantemente di pacco

Comment

105/107 euro è effettivamente troppo. Ritratta coi tuoi e compratela.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Che cosa folle comprala direttamente, fidati, oltretutto questa storia mi puzza abbondantemente di pacco

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          105/107 euro è effettivamente troppo. Ritratta coi tuoi e compratela.

Anche per quello ho desistito.

Come ho letto pagamento con ricarica su postepay o paypal mi sapeva di truffa.

P.S. Non la compro per tre ragioni.

1) Dopo Yakuza 2 ho promesso ai miei (sono loro a sborsare gli euroni) di non comprare più nulla che sia hardware o software.

2) Mi spaventa il RROD.

3) Spero in un momento migliore di poterla chiedere al mio cugino acquistato (acquisito) per non acquistarla.

Comment

Sei disonesto. Promettendo di non comprare nulla loro hanno capito che non avresti speso soldi per videogame quindi trovando questa ridicola scappatella
            -spendi lo stesso i loro euroni
            -spendi una cifra assurda per sette giorni quindi la presa per il sedere ai tuoi è anche doppia.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

ma quale rrod. adesso vengo a picchiarti

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Sei disonesto. Promettendo di non comprare nulla loro hanno capito che non avresti speso soldi per videogame quindi trovando questa ridicola scappatella
                -spendi una cifra assurda per sette giorni quindi la presa per il sedere ai tuoi è anche doppia.
                Il problema allora è dei genitori, che acconsentono a sganciare denaro per farsi truffare. Si stanno gabbando da soli. Secondo me loro han già capito che la promessa di Sam è stata un pò "avventata", ma aspettano solo che lui lo ammetta.

Sam, prova a farli ragionare, per te i videogame sono una passione e non puoi rinunciarvi del tutto. Diminuisci le spese, trova un compromesso. Ma non spendere 105 euro per una settimana di Xbox...

Comment

Il noleggio o il prestito non è considerato acquisto.

Anche se mi toccherà prendere i tre giochi li regalo a mio cugino invece di tenermeli nell'armadio per bellezza.

Senza la presenza dei giochi in casa il reato non sussiste.

Sfruttando questo cavillo tecnicamente è come se non avessi acquistato niente regalandoli a mio cugino.

Comment

Si ma sia che la acquisti o che la noleggi i soldi li spendi lo stesso.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Si ma sia che la acquisti o che la noleggi i soldi li spendi lo stesso.
                      Si ma non vengo meno alla mia promessa.

Non avete lo spirito dell'avvocato.

In questo caso è come se avessi vinto la causa sfruttando un espediente.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ma quale rrod. adesso vengo a picchiarti
                        Fatti un giro su youtube.

Poi se vuoi venirmi a picchiare ti scrivo il mio indirizzo.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Il problema allora è dei genitori, che acconsentono a sganciare denaro per farsi truffare. Si stanno gabbando da soli. Secondo me loro han già capito che la promessa di Sam è stata un pò "avventata", ma aspettano solo che lui lo ammetta.

Sam, prova a farli ragionare, per te i videogame sono una passione e non puoi rinunciarvi del tutto. Diminuisci le spese, trova un compromesso. Ma non spendere 105 euro per una settimana di Xbox...
                        Per Natale mi hanno regalato dei soldi.

Potrei permettermela tranquillamente.

Lo faccio solo per una questione di principio.

Comment

lo so che ci sono i rrod. ma sai quante tempo fa c'erano? le possibilità che tu compri una console che si rroddi da qui a una settimana sono esigue

sigpic

Comment

Le Slim hanno praticamente risolto quel problema

Comment

Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio
                              Per Natale mi hanno regalato dei soldi.
                              Ah. Beh, allora rimuovi la prima parte del post e limitati a far valere la tua passione con i tuoi, è l'unico consiglio che posso darti per non svenarti nel noleggio.

Comunque il Roscio stavolta ha ragione. La mia Xbox, molto, molto utilizzata, non ha mai avuto i led rossi. Basta farci attenzione. Un mio amico la girò (e sottolineo: girò) mentre stava leggendo un disco. Sia la console che il disco sono andati a putt*ne, ma è lui lo scemo, non la console.

So che è un esempio-limite, ma credo che con la dovuta attenzione la console non avrebbe problemi. Dovresti essere davvero sfortunato se ti dovesse capitare una console pacca già dall'acquisto.

EDIT: Ah, già, le slim han risolto.

Comment

Una promessa ad i genitori la si fa con le buone intenzioni e per rispetto verso loro, eh.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X