Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 a noleggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora perché ti sei comprato e ricomprato la ps2 quando alcuni modelli avevano il problema del surriscaldamento?

Comment

http://www.youtube.com/results?searc...l399l0.1.1l2l0

Comunque, mi chiedo che fine abbia fatto la promessa visto che ti sei preso un gioco.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Allora perché ti sei comprato e ricomprato la ps2 quando alcuni modelli avevano il problema del surriscaldamento?
        Non si guastava facilmente come la 360.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        http://www.youtube.com/results?searc...l399l0.1.1l2l0

Comunque, mi chiedo che fine abbia fatto la promessa visto che ti sei preso un gioco.
        E' un accessorio.

Comment

Questo lo dici tu, un tempo le fat avevano un problema molto simile a quello di 360 che appunto è stato ridotto notevolmente con la versione slim, stesso discorso dall'altra parte

Comment

Questo lo dici tu, un tempo le fat avevano un problema molto simile a quello di 360 che appunto è stato ridotto notevolmente con la versione slim, stesso discorso dall'altra parte
            Per quanto riguarda la ps2 io ricordo la vicenda del Disc Read Error negli USA.

E' capitato all'amico di un mio ex compagno di classe che gli sia partita la fat per il problema da te menzionato.

Non mi risulta che una fat su tre si guastasse regolarmente.

Girando ho letto di persone costrette prima dell'estenisone di garanzia a 3 anni ad acquistare tre xbox 360 in quattro anni.

Comment

La ps2 fat all'inizio si surriscaldava troppo, fu uno dei punti principali a farne produrre la slim, le persone costrette a comprarsi 3 360 in 4 anni (direi anche dei deficienti se esistono realmente) non rappresentano tutte le quasi 30 milioni di console ancora attive

Comment

I problemi alla fine ci sono in tutte le console. Anche nella PS3 esiste un problema simile ai led rossi della 360 (solo che sono gialli ). Tu comunque pensaci: ora con la slim avere problemi è difficile, ma ovviamente ci possono essere.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Chiudo questa pseudo-console war con una rettifica.

Dopo averne discusso a lungo con mia madre sono riuscito ad annullare la promessa.

Se non trovo qualcuno disposto a prestarmela comprerò la 4 GB appena costerà 99 €.

Mi scoccia prendere una console per tre giochi soltanto ma è sempre meglio di un noleggio a 105/110 €.

Ho deciso anche di rinunciare alle limited di SCC e DNF per investire i dindini risparmiati nella console.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Se non ci gioco per Natale lo farò per Pasqua.

P.S. Grazie a tutti per aver sopportato questo mio thread delirante.

P.P.S. Visto che figo il nuovo nick?

Comment

Non è console war comunque eh, bel nick e ottima scelta, il mio lavoro è finito

*fugge*

Comment

Non è console war comunque eh, bel nick e ottima scelta, il mio lavoro è finito

*fugge*
                      Grazie amico.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                        Chiudo questa pseudo-console war con una rettifica.

Dopo averne discusso a lungo con mia madre sono riuscito ad annullare la promessa.

Se non trovo qualcuno disposto a prestarmela comprerò la 4 GB appena costerà 99 €.

Mi scoccia prendere una console per tre giochi soltanto ma è sempre meglio di un noleggio a 105/110 €.

Ho deciso anche di rinunciare alle limited di SCC e DNF per investire i dindini risparmiati nella console.

Tutto è bene quel che finisce bene.

Se non ci gioco per Natale lo farò per Pasqua.

P.S. Grazie a tutti per aver sopportato questo mio thread delirante.

P.P.S. Visto che figo il nuovo nick?

Mamma mia, mi ricordi me dieci-dodici anni fa quando facevo il prestito presso i miei ovvero console e giochi che pagavo in comode rate coi soldi che guadagnavo come consegna pizze (e senza interessi )...

E anche io promesse su promesse ma alla fine con magheggi vari le console (da una a otto) in casa ci sono sempre state... Ricordo che pure nel 2003 avevo firmato un trattato in cui dopo la Dreamcast m'impegnavo a non comprare più console nuove.... e io le prendevo usate ahahahah
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

bravo sam. ottima scelta, che è quella che ti è stata consigliata per buone 2-3 pagine. quando ti iscrivi al live addaci

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Mamma mia, mi ricordi me dieci-dodici anni fa quando facevo il prestito presso i miei ovvero console e giochi che pagavo in comode rate coi soldi che guadagnavo come consegna pizze (e senza interessi )...

E anche io promesse su promesse ma alla fine con magheggi vari le console (da una a otto) in casa ci sono sempre state... Ricordo che pure nel 2003 avevo firmato un trattato in cui dopo la Dreamcast m'impegnavo a non comprare più console nuove.... e io le prendevo usate ahahahah
                            Grandissimo!!!

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            bravo sam. ottima scelta, che è quella che ti è stata consigliata per buone 2-3 pagine. quando ti iscrivi al live addaci

Vi aggiorno.

Non sono più tanto sicuro di volerla prendere.

Ho comprato SCC limited più per l'action figure che non per il gioco in sè.

Per Natale ho ricevuto la G-Con 2,la Limited di SCC con la statuetta di Sam Fisher e sono in attesa di quella di Duke Nukem della Neca.

Sinceramente non sento il bisogno di una nuova console soprattutto per evitare che mi torni la malattia di collezionare giochi cercandoli ovunque come facevo con la ps2.

P.S. Anche se dovessi prenderla non ci giocherei online.

Quindi non potrei addarvi sul live.

Sorry!

Comment

Sono sempre in attesa di trovare qualcuno che mi faccia giocare a casa sua con Splinter Cell Conviction.

Per quanto riguarda Duke Nukem Forever fortunatamente mia zia e il suo compagno mi hanno invitato sabato prossimo a cena per poterlo provare.

Comment

Altro che slim, fat...la xbox 1 era una Super-Fat. Mi occupava mezza casa
                                sigpic

Comment

Working...
                                X