Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segnalazione offerte
Collapse
X
-
no domaniOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMi pare il 21 vada a 49.99 da GS!
Comment
-
Figurati, probabilmente avranno esaurito le scorte il giorno stesso dell'inizio dell'offertaOriginariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDiavolo, alla Mediaworld dove sono andato ieri MW3 esaurito......spero di trovarlo dall'altra parte che se no mi salta un regalo di Natale
Comment
-
Volendo lo vendono a 32 su amazon.it (spese incluse)Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioper chi è interessato c'e resistance 3 a 40 euro al mediaworld, secondo me li vale tutti
Comment
-
Nel Mediaworld a Porta di Roma, dove l'ho preso io, ne avevano 286 pezzi. Quando l'ho preso io, esposti, ce ne saranno stati una trentina. Ora non so se erano 286 solo 360 o anche PS3. Cmq in tutta Italia erano 10k!Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioFigurati, probabilmente avranno esaurito le scorte il giorno stesso dell'inizio dell'offerta
Comment
-
Fra poco Revelations si troverà dovunque a 30 euro. Io infatti gli AC li prendo sempre nel periodo estivo quando sono già calati di prezzo.Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIeri da Saturn ho visto la pubblicità di Assassin's Creed Revelation per PS3 a 29.99€!
Il Saturn era quello di Romaest!
Comment

ci andrò

Comment