Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho comprato ieri Battlefield 3 e vorrei dei consigli dagli esperti del gioco...(XBOX

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho comprato ieri Battlefield 3 e vorrei dei consigli dagli esperti del gioco...(XBOX

Ciao a tutti,ho comprato ieri Battlefield 3,avevo già provato la Beta ...
    Mi sto ancora abituando perchè ho sempre giocato a COD.
    Alcuni dubbi mi sorgono spontanei:
    1)Come cavolo si guidano gli elicotteri??Ho provato a salire 2 volte,ma in maniera disastrosa,io cercavo di farlo volare in avanti ma andava solo indietro...
    Non ho ancora provato il jet quindi ancora non so se è più facile...
    2)Dove si trovano i veicoli nelle mappe?(so che in alcune mappe non ci sono veicoli)avete una mappa di ogni locazione dove sono indicati i veicoli?Specie i mezzi aerei.
    3)Come si mettono gli upgrade ai veicoli?Ancora non ho provato a metterli ma vorrei sapere come si fa...
    GRAZIE

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Ciao.

Intanto gli elicotteri sono i più difficili da guidare.
    Hai 6 comandi che servono per pilotare il mezzo, più altri 3 per gestire le armi.
    Ora non conosco i comandi Xbox, ma posso darti un paio di consigli.
    Prima di tutto i 6 comandi di guida funzionano a coppie. Puoi aumentare la potenza del motore e così aumentare la tua quota o viceversa, puoi ruotare a destra o a sinistra senza traslazione e infine puoi cabrare in avanti o indietro in modo da decidere l'effettivo verso di traslazione dell'elicottero. Sembra ridicolo, ma cerca di usare un pulsante alla volta quando lo piloti le prime volte e capirne i relativi effetti.

I mezzi variano a seconda della mappa e della modalità. C'è una guida di 30 euro di BF3 che spiega le posizioni di tutti. Se mi paghi, te li dico tutti altrimenti il consiglio è di giocare e scoprirlo da solo.

Gli upgrade ai veicoli li devi prima sbloccare e poi puoi equipaggiarli dal menù mezzi, diviso in carri (MBT/IFV/AA), aerei (jet/elicotteri d'assalto/elicotteri scout).

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ciao.

Intanto gli elicotteri sono i più difficili da guidare.
      Hai 6 comandi che servono per pilotare il mezzo, più altri 3 per gestire le armi.
      Ora non conosco i comandi Xbox, ma posso darti un paio di consigli.
      Prima di tutto i 6 comandi di guida funzionano a coppie. Puoi aumentare la potenza del motore e così aumentare la tua quota o viceversa, puoi ruotare a destra o a sinistra senza traslazione e infine puoi cabrare in avanti o indietro in modo da decidere l'effettivo verso di traslazione dell'elicottero. Sembra ridicolo, ma cerca di usare un pulsante alla volta quando lo piloti le prime volte e capirne i relativi effetti.

I mezzi variano a seconda della mappa e della modalità. C'è una guida di 30 euro di BF3 che spiega le posizioni di tutti. Se mi paghi, te li dico tutti altrimenti il consiglio è di giocare e scoprirlo da solo.

Gli upgrade ai veicoli li devi prima sbloccare e poi puoi equipaggiarli dal menù mezzi, diviso in carri (MBT/IFV/AA), aerei (jet/elicotteri d'assalto/elicotteri scout).
      Ho provato il jet e non riesco a guidarlo...
      Qualche consiglio??

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Ho provato il jet e non riesco a guidarlo...
        Qualche consiglio??
        Onestamente no. Forse potresti aver invertito i comandi per il decollo, non so, non ho trovato particolari problemi.

Comment

Mamma mia,ci ho giocato molto ma è molto difficile.Alla lunga è snervante...

Comment

Mamma mia,ci ho giocato molto ma è molto difficile.Alla lunga è snervante...
            ho sempre giocato a COD.
            è questo il problema, cambia approccio altrimenti ti fai solo del male.
            La prima cosa da fare è tenere presente che non hai la mobilità di un ninja e che il tuo soldato è lento nei movimenti, la seconda è che i proiettili seguono un minimo di leggi balistiche quindi scordati che vadano dritti. Se ci giochi come con cod fai solo la proverbiale carne da cannone, non puoi girare per le mappe aspettando che il pollo di turno ti passi davanti all' ottica, si deve giocare di squadra e sfruttare le qualità del territorio.

P.S. un po di gavetta tocca a tutti, almeno per sbloccare le armi piu utili

Comment

Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
              è questo il problema, cambia approccio altrimenti ti fai solo del male.
              La prima cosa da fare è tenere presente che non hai la mobilità di un ninja e che il tuo soldato è lento nei movimenti, la seconda è che i proiettili seguono un minimo di leggi balistiche quindi scordati che vadano dritti. Se ci giochi come con cod fai solo la proverbiale carne da cannone, non puoi girare per le mappe aspettando che il pollo di turno ti passi davanti all' ottica, si deve giocare di squadra e sfruttare le qualità del territorio.

P.S. un po di gavetta tocca a tutti, almeno per sbloccare le armi piu utili
              Sisi hai ragione,io non ho molti amici che giocano a Battlefield...
              Con Battlefield ho un approccio diverso rispetto a Cod,non vado mai a casaccio come facevo a Cod e neanche campero...Cerco di aggirare i nemici con tattiche varie anche sfruttando la qualità del territorio...
              Ho anche notato che è molto più realistico di Cod dalle armi fino alle mappe.
              I proiettili non vanno drittissimi quindi uccidere la gente è più difficile!
              l'unica cosa che mi rode un po' è il fatto che i progressi nella Beta sono azzerati e quindi non valgono.
              PS:Per non causare problemi di vario tipo,specifico che io sono anche fan di Cod...

Comment

Altro che Cod e cod,qui per fare i livelli ci vuole impegno.
                Sono molto soddisfatto di questo gioco!
                Ragazzi:Qualcuno vuole giocare con me ,magari con il microfono collaborando!Però specifico che non so giocare molto bene,per esempio voi guidate l'elicottero e io sparo da dentro...Ma non voglio persone che sclerano perchè non sono molto forte!
                Se volete aggiungetemi sono:Al Hunaiti così caso mai vi chiedo consigli anche su xbox live.
                Grazie

Comment

Working...
                X