Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pericolo Max Payne 2 per il nuovo Alan Wake?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pericolo Max Payne 2 per il nuovo Alan Wake?

Leggendo quest'articolo mi è venuto fastidiosamente in mente il caso di Max Payne il cui sequel ha migliorato (e di tanto) ogni componente del precedente meno il punto di forza di Max ossia la storia (a me non è piaciuto nemmeno il nuovo bullet time ma penso vada molto a gusti).
    Me lo fa venire in mente il filmato dimostrativo e sopratutto questo pezzo:
    Where Alan Wake was two-thirds story and one third action, Remedy says, American Nightmare is two thirds action.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

La cosa che più ho apprezzato di Alan Wake è stata la storia, dovessero ridurla per aumentare le fasi action per me sarebbe una delusione.
    Il problema è che tutti i bimbiminchia che sono rimasti delusi per un gameplay non all'altezza di Gears of War, quando uscirà un Alan Wake con un gran gameplay e una storia insufficiente, saranno lì a criticare Remedy per il cambio.
    Capisco che Remedy voglia dar ascolto alle critiche, ma un cambio del genere non porterebbe nessun giovamento al gioco, al contrario lo farebbe scadere al livello di un action medio buono, ma dimenticabile, come il 99% della roba che esce.

Comment

Working...
    X