Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voglio Un Gioco Serioooo!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    kingdom hearts 2 davvero difficile? ma abbiamo fatto lo stesso gioco? Lo si finisce direttamente all'ultima difficoltà ad occhi chiusi! Al massimo il primo era veramente difficile
    Scusa, capo!
    tanto facile non è stato, almeno per me...il 1° di più, senz'altro.......il 2° in una settimana si può finire, d'accordo...ma i minigiochi sono più difficili del gioco stesso...quindi: è un gioco difficile...di difficile c'è anche Tomb Raider Anniversary, Alone in the dark (il 1°,storico!) e Legacy of kain (Defiance) Provare per credere!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
      io gioco su console ps3 vorrei fare skyrim anche se devo dire che,forse perchè ci ho passato l'infanzia,prenderei rayman viene recensito come abbastanza impegnativo............cmq breve parentesi riguardo a kingdom hearts,è il mio gioco preferito è li ho giocati entrembi per ps2....qualcuno sa se cè ne è qualcuno in programma entro meta anno prossimo ??
      lascia perdere skyrim se hai la ps3, è pieno di bug e quando il salvataggio raggiunge una certa dimensione scatta da matti, anche con le ultime patch. Ti conviente aspettare l'uscita della goty tra un annetto secondo me.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Su ps2 regna God hand nel campo degli action, altrimenti c'è Lucifer's call
        Mai giocati, il primo perchè ormai non si trova più, il secondo perchè so che non è localizzato - i meglio non li localizzano mai

Comment

com è possibile che nn esista una patch correttiva per skyrim??

Comment

Eternal sonata versione ps3, dragon quest 8 ps2 o resonance of fate, tutti e tre belli e difficili
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da demon91 Visualizza Messaggio
              com è possibile che nn esista una patch correttiva per skyrim??
              leggiti le news su gamesurf e capirai la situazione

Comment

Working...
              X