Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio atroce o.o

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dubbio atroce o.o

salve son nuovo^^ ho un dubbio che mi perseguita XD
    perchè la bungie non segue piu la saga del chief???
    nulla da togliere alla 343 studios ke ha fatto un eccellente lavoro con CE anniversary(il gioco della scelta grafica 2001/2011 è stata una cosa fantastica)
    grazie in anticipo XD
    pensavo di farmi strada sparando.. tanto per cambiare

motivo semplicissimo: i diritti su Halo li ha la Microsoft, ma i Bungie sono passati sotto Activision. Fine delle trasmissioni

Comment

Originariamente Scritto da maki_chief Visualizza Messaggio
      salve son nuovo^^ ho un dubbio che mi perseguita XD
      perchè la bungie non segue piu la saga del chief???
      nulla da togliere alla 343 studios ke ha fatto un eccellente lavoro con CE anniversary(il gioco della scelta grafica 2001/2011 è stata una cosa fantastica)
      grazie in anticipo XD
      Da precisare che gran parte dei membri 343 altri non sono che gli esuli del team Bungie
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

questa dei diritti non l'avevo sentita XD cmq è abbastanza evidente il fatto ke molti siano i superstiti bungie già vedendo ce anniversary.
        condivido molto il legame creato con reach. hanno fatto in modo ke il primo titolo ne diventasse un diretto sequel u.u m aspetto grandi cose da halo 4 ** a proposito... a parte il fatto che cortana ci sta x lasciare ci son aggiornamenti? o.o
        pensavo di farmi strada sparando.. tanto per cambiare

Comment

Working...
        X