Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema installazione giochi su xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problema installazione giochi su xbox360

non riesco più ad installare giochi sulla 360, mi dice impossbile leggere il disco, il problema è che me lo ha fatto con halo anniversary nuovo e arkham city poco fa che sono gli utlimi giochi che ho comprato per xbox, avete delle soluzioni ??

Stranissimo problema. Ma senza installazione ti parte tutto normalmente?

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Stranissimo problema. Ma senza installazione ti parte tutto normalmente?
      si parte tutto normalmente, ho provato a staccare e riattaccare l'hard disk e ora funziona, non so cosa sia stato ma spero non lo faccia più

Comment

nuova dash?
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          nuova dash?
          può darsi ma quando ho provato ad installare halo anniversary già mi dava problemi e avevo la vecchia dashboard

Comment

prova a fare un reset e nel caso chiama MS... mi sa che la tua 360 se ne va dritta dritta a francoforte...
            Dewyz81

Comment

A primo impatto direi che si tratta di un problema del lettore, ma rimane comunque strano il fatto che non ti dia alcun grattacapo se non installi. Credo abbia ragione ranmyzer, prova a contattare MS e vedi cosa ti dicono.

Comment

occhio però: anche io alla prima 360 pensavo fossero problemi di lettore, e invece è ritornata a casa con la scheda madre nuova...
                Dewyz81

Comment

ho staccato e riattaccato l'hard disk e ora son riuscito ad installare il gioco, può essere che era fissato male ?? oppure che aveva un po di polvere ?

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    occhio però: anche io alla prima 360 pensavo fossero problemi di lettore, e invece è ritornata a casa con la scheda madre nuova...
                    Cambiare la scheda madre è un po' come fare una puntura al pronto soccorso. Un intervento di routine, se poi non va bene allora può darsi che sia qualcos'altro. E' così anche con le TV ad esempio! lol

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      ho staccato e riattaccato l'hard disk e ora son riuscito ad installare il gioco, può essere che era fissato male ?? oppure che aveva un po di polvere ?
                      magari era attaccato male
                      Dewyz81

Comment

Working...
                      X