Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's creed revolution...fine della saga?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's creed revolution...fine della saga?

ma secondo voi con questo assassin's è la fine della saga di ezio?

Intendevi Reveletion?
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
      Intendevi Reveletion?
      Direi di sì, dato che è l'ultima fatica di Ezio.

Comunque spero vivamente che ora si dedichino al terzo capitolo della saga principale e la smettano di proseguire la storia di Ezio con questi spin-off, ormai è pure cinquantenne, e in ogni caso mi ha altamente rotto i cosiddetti.

Non ho ancora giocato Revelations comunque. Magari Ezio crepa alla fine del titolo, ed io sto parlando a vanvera.

Comment

Revelations ed Embers (filmetto di 25 minuti in CG) sono la chiusura della saga di Ezio
        Last edited by Dargil; 28 December 2011, 15:51. Motivo: ouch

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Revolution ed Embers (filmetto di 25 minuti in CG) sono la chiusura della saga di Ezio
          Ops, non ne avevo la minima idea, mai sentiti.

Comment

Oddio, ci sono cascato anche io al posto di revolutio ci doveva essere Revelations, Embers invece è reale, è un progetto realizzato in contemporanea al gioco

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Oddio, ci sono cascato anche io al posto di revolutio ci doveva essere Revelations, Embers invece è reale, è un progetto realizzato in contemporanea al gioco
              Ah ecco

Comunque non avevo mai sentito parlare di Embers, magari una volta finito Revelations me lo guardo.

Comment

E dove lo si trova questo filmetto? Su youtube come lineage?

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  E dove lo si trova questo filmetto? Su youtube come lineage?
                  Su youtube non lo trovo, però l'ho trovato su megavideo (21 min).

Assassin's Creed Embers - sub ita

Comment

cmq mi hanno un mezzo spoilerato che anche revelation ha il finale aperto e non conclusivo... io cmq ho stoppato a metà brotherhood, sta saga mi ha assassinato solo le biiip
                    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      cmq mi hanno un mezzo spoilerato che anche revelation ha il finale aperto e non conclusivo... io cmq ho stoppato a metà brotherhood, sta saga mi ha assassinato solo le biiip
                      L'ultimo è veramente osceno
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Finale? Revelations ha un finale?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

sono l'unico a cui è piaciuto assassin's creed solo da quando la trama è diventata 'misteriosa' e mistico religiosa? insomma che non si capisce un cavolo tipo quella di KH? non sto scherzando ma se mi dovessero chiedere perchè mi piace AC è per quello non per le ambiantazioni (stupende eh) o la grafica, ma per la trama ingarbugliata...
                          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Finale? Revelations ha un finale?
                            ha un finale per le storie di Ezio e di Altair, NON per quella di Desmond. E si sapeva dall'inizio che sarebbe stato csì...

Comment

Spoiler:
                              nel senso che non concludono nulla che non si sapesse già da brotherhood e dal dlc
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X