ma secondo voi con questo assassin's è la fine della saga di ezio?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's creed revolution...fine della saga?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioIntendevi Reveletion?
Comunque spero vivamente che ora si dedichino al terzo capitolo della saga principale e la smettano di proseguire la storia di Ezio con questi spin-off, ormai è pure cinquantenne, e in ogni caso mi ha altamente rotto i cosiddetti.
Non ho ancora giocato Revelations comunque. Magari Ezio crepa alla fine del titolo, ed io sto parlando a vanvera.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRevolution ed Embers (filmetto di 25 minuti in CG) sono la chiusura della saga di Ezio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio, ci sono cascato anche io al posto di revolutio ci doveva essere Revelations, Embers invece è reale, è un progetto realizzato in contemporanea al gioco
Comunque non avevo mai sentito parlare di Embers, magari una volta finito Revelations me lo guardo.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioE dove lo si trova questo filmetto? Su youtube come lineage?
Assassin's Creed Embers - sub ita
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocmq mi hanno un mezzo spoilerato che anche revelation ha il finale aperto e non conclusivo... io cmq ho stoppato a metà brotherhood, sta saga mi ha assassinato solo le biiipOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
sono l'unico a cui è piaciuto assassin's creed solo da quando la trama è diventata 'misteriosa' e mistico religiosa? insomma che non si capisce un cavolo tipo quella di KH? non sto scherzando ma se mi dovessero chiedere perchè mi piace AC è per quello non per le ambiantazioni (stupende eh) o la grafica, ma per la trama ingarbugliata....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFinale? Revelations ha un finale?
Comment
-
Spoiler:nel senso che non concludono nulla che non si sapesse già da brotherhood e dal dlcOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment