Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il bluray,questo lettore fantasmagorico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il bluray,questo lettore fantasmagorico.

Salve già che ci sono apro un'altro trehad,
    il bluray che doveva stravolgere il mondo,soppiantare il DVD,portare chissà cosa (niente) a livello videoludico ha sfondato?
    Si vendono più DVD o più BLURAY?
    Last edited by enzo680; 28 December 2011, 18:10.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Salve già che ci sono apro un'altro trehad,
    il bluray che doveva stravolgere il mondo,soppiantare il DVD,portare chissà cosa (niente) a livello videoludico ha sfondato?
    Si vendono più DVD o più BLURAY?
    si vendono piu' dvd, anche se il mercato bluray è un aumentato molto negli ultimi anni , purtroppo molti preferiscono ancora i dvx
    A livello videoludico ha portato qualcosa, ma sicuramente porterà molto nella prossima gen
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Aumenta lo spazio, ma anche i prezzi, non so, almeno rompe più le scatole ai pirati

Comment

Io non trovo dati, sinceramente.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Io son rimasto all'era DVD.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Io non trovo dati, sinceramente.
            puoi chiedere alle catene che vendono dvd e bluray

io comunque ho visto thor 3d in bluray a natale , spettacolo
            mastro_lindo

Comment

I film in Blu Ray sono veramente cazzuti a livello grafico a sonoro.

Mi ricordo che quando vidi Nemico pubblico n. 1 (quindi un film senza effetti speciali) ero stupito dal livello dei dettagli...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                si vendono piu' dvd, anche se il mercato bluray è un aumentato molto negli ultimi anni , purtroppo molti preferiscono ancora i dvx
                A livello videoludico ha portato qualcosa, ma sicuramente porterà molto nella prossima gen
                Ma i dvx mica stanno sui dvd

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Ma i dvx mica stanno sui dvd
                  no, intendevo che già la gente fa fatica a comprare un dvd perchè vedono solo dvx, immagina i bluray se mettono su un bluray gli si fulmina la cornea perchè non hanno mai visto cosi tanti pixell
                  mastro_lindo

Comment

Ma c'è bisogno di un bluray per vedere un film in hd?
                    M'accontento di sky!
                    3d? Che mi compro pure un tv 3d?
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Ma c'è bisogno di un bluray per vedere un film in hd?
                      M'accontento di sky!
                      3d? Che mi compro pure un tv 3d?
                      Io ho un lettore bluray e da scimmiato per il cinema ne sono entusiasta. In più i prezzi cominciano ad essere più umani, e con l'usato trovo capolavori a 7,90 eur...quindi non mi lamento.

Tu c'hai Sky, io no perchè a casa ci sto poco e sarebbero soldi buttati nel cesso...preferisco comprarmi film in BR, quelli che dico io, piuttosto che abbonarmi a Sky o mediaset quando poi alla fine dei film che girano magari ne apprezzo solo il 5%. E poi mi piace anche fare collezionismo

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        Io ho un lettore bluray e da scimmiato per il cinema ne sono entusiasta. In più i prezzi cominciano ad essere più umani, e con l'usato trovo capolavori a 7,90 eur...quindi non mi lamento.

Tu c'hai Sky, io no perchè a casa ci sto poco e sarebbero soldi buttati nel cesso...preferisco comprarmi film in BR, quelli che dico io, piuttosto che abbonarmi a Sky o mediaset quando poi alla fine dei film che girano magari ne apprezzo solo il 5%. E poi mi piace anche fare collezionismo
                        ok, ma te sei appassionato e fai collezionismo.
                        anch'io sono un appassionato di cinema ma se devo fare collezionismo,parto da Errol Flynn e dubito che i film di ieri o della preistoria ci siano pure su un bluray.
                        cit M.L.KING

Comment

ok, ma te sei appassionato e fai collezionismo.
                          anch'io sono un appassionato di cinema ma se devo fare collezionismo,parto da Errol Flynn e dubito che i film di ieri o della preistoria ci siano pure su un bluray.
                          Mah, sai che potresti rimanere stupito? Cominciano a comparire BR di film vecchi come il cucco, il che non mi dispiace, anzi, visto che quelli che preferisco risalgono ancora al secolo scorso...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                            Mah, sai che potresti rimanere stupito? Cominciano a comparire BR di film vecchi come il cucco, il che non mi dispiace, anzi, visto che quelli che preferisco risalgono ancora al secolo scorso...
                            Ma và? Allora mi informo meglio!
                            cit M.L.KING

Comment

Ma và? Allora mi informo meglio!
                              Guarda, io giro spesso Blockbuster e Mediaworld, e vedo pian piano comparire perfino titoli in bianco e nero....se cerchi qualcosa in particolare dimmi pure via pm, che se trovo in giro ti avviso...

Comment

Working...
                              X