Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSOne - Silent Hill

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PSOne - Silent Hill

    Domanda:questo gioco si trova in italiano sul PlaystationStore?

  • #2
    Recensione PSOne - Silent Hill



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

    Comment


    • #3
      il più bello e l'unico silent hill ! bella recensione!

      Comment


      • #4
        Il 2 è riuscito a fare ancora di meglio

        Comment


        • #5
          Per me la trama del primo è imbattibile cioè tutto ha un senso nel 2 è più psicologico, di libera interpretazione in fondo

          Comment


          • #6
            Libera interpretazione non saprei, se per te una pistola dentro un carrello sia soggettivo

            Comment


            • #7
              Non intendo quello tutta la storia di james le varie cose, tipo la torcia, sono difficili da intuire se non se ne ha voglia e inoltre a me interessa molto di più la storia di silent hill, cioè perchè è ridotta cosi, che non delle varie storie dei tipi che ci viaggiano dentro e il primo soddisfa pienamente questa mia voglia più del 2. Ma come ho sempre detto li reputo entrambi ottimi ma per me il primo ha quel qualcosa in più (ovvero la storia)

              Comment


              • #8
                Sarà, sul fattore storia trovo che il 3 sia il migliore della saga

                Comment


                • #9
                  Io invece piuttosto orrendo

                  Comment


                  • #10
                    L'uno se la gioca testa a testa con gli altri, quello che ho trovato un po' sottotono invece è il 3, pochi colpi di scena, mi viene in mente solo la stanza con lo specchio, niente personaggi secondari super-caratterizzati figherrimi e ambientazioni già viste.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Sotto il punto di vista della trama il secondo ha dei significati davvero allucinanti (senza contare il finale In Water). Il due è semplicemente uno dei pochissimo giochi horror che è stato in grado di farmi terrorizzare letteralmente
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                      Comment


                      • #12
                        Nessuno ha risposto alla mia domanda:è disponibile in italiano sul psn?Lo ho scaricato e con mia amara sorpresa è solo in inglese,non è possibile nemmeno cambiare la lingua dal menù delle opzioni.Se lo avete scaricato anche voi dal psn come me anche il vostro è in inglese o c'è una versione ita disponibile sul psn?

                        Comment


                        • #13
                          Beh, nessuno ti ha risposto perchè evidentemente nessuno di loro lo sa.

                          Ad ogni modo, il primo Silent Hill avrebbe anche potuto ambire al titolo di miglior survival horror di sempre, peccato che esista il secondo capitolo.
                          sigpic

                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            Beh, nessuno ti ha risposto perchè evidentemente nessuno di loro lo sa. Ad ogni modo, il primo Silent Hill avrebbe anche potuto ambire al titolo di miglior survival horror di sempre, peccato che esista il secondo capitolo.
                            E quindi non lo sai neanche tu.Ce ne parlate così bene e nessuno se lo scarica,se quello scatolato se lo è perso o non lo ha più?Contraddizione.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              E quindi non lo sai neanche tu.Ce ne parlate così bene e nessuno se lo scarica,se quello scatolato se lo è perso o non lo ha più?Contraddizione.
                              Io l'ho scaricato dal PSN, ed è in inglese. Non ho visto altre "edizioni" scaricabili da PSN in italiano, quindi IPOTIZZO che non esista.

                              Lagunalex non è caduto in alcuna contraddizione. Ti ha semplicemente detto che SH 1 è un bel gioco, superato però dal secondo capitolo. E sfonda una porta aperta, concordo in pieno.
                              Ma se anche non lo ha scaricato dal PSN mica significa che non l'ha giocato...dove sta la contraddizione?!?

                              Comment

                              Working...
                              X