Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nomination best of 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nomination best of 2011

il 2011 é finito, abbiamo visto uscire parecchi giochi, belli e meno belli, ora vorrei fare 4 domande sull'anno passato: (1) qual'è secondo voi il miglior gioco del 2011? (2) e il videogioco rivelazione? (3) ed invece la delusione dell'anno? ( 4) per ultimo vorrei chiedere qual'è il gioco che aspettate di piu in questo 2012!
    Last edited by ezio.auditore; 01 January 2012, 12:06.
    .sigpic.

inizio io 1- skyrim [uncharted 3 al secondo) 2- il videogioco rivelazione direi saint row the third 3- la delusione RAGE 4- e il gioco che aspetto di piu é mass effect 3
    .sigpic.

Comment

1) The Witcher 2

2) Dico Hard Reset anche se ancora non l'ho giocato

3) The Cursed Crusade (al secondo posto The first templar)

4) STALKER 2 (sempre se lo faranno) (al secondo posto metto Darksiders 2, al terzo invece Metro: Last Light)

Comment

the cursed crusade l'ho visto a 30 euro, lo sconsigli?
        .sigpic.

Comment

miglior gioco dell'anno : batman arkham city

miglior rivelazione : Serious Sam 3

gioco più deludente : mah non saprei, nessun gioco di quest'anno che ho comprato mi ha deluso

titolo che più aspetto nel 2012 : Halo 4

Comment

1 dark souls ( seguito da mass effect 2 ... anche se non avendo giocato unchi e skyrim per ora mi mancano alcuni validi contendenti )
            2 two worlds II ( mi aspettavo un gioco appena decente e invece si è rivelato più che buono soprattutto nella prima parte ... unico difetto la ripetitività )
            3 in parte deus ex HR ( trama fantastica ma mi aspettavo qualcosina di più sinceramente )
            4 ME 3
            "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              il 2011 é finito, abbiamo visto uscire parecchi giochi, belli e meno belli, ora vorrei fare 4 domande sull'anno passato: (1) qual'è secondo voi il miglior gioco del 2011? (2) e il videogioco rivelazione? (3) ed invece la delusione dell'anno? ( 4) per ultimo vorrei chiedere qual'è il gioco che aspettate di piu in questo 2012!
              1)Skyward Sword (molti dei possibili GOTY non li ho ancora giocati purtroppo, e mi devo ovviamente basare sulle esperienze personali, quindi sento di dover scegliere il sempreverde Legend of Zelda);

2)Xenoblade Chronicles;

3)RAGE;

4)Mass Effect 3.

Comment

1) Skyrim, che lo merita.
                2) davvero non saprei..
                3) ASSASSIN'S Creed revelation, il peggiore della serie e veramente un gioco noioso.
                4)Bioshock infinite.
                Originariamente Scritto da Roscio360
                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

1. The Witcher 2
                  2. Deus Ex Human Revolution
                  3. Assassin's Creed Revelation
                  4. Non aspetto nulla in particolare
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

(1) Qual'è secondo voi il miglior gioco del 2011?

The Legend of Zelda: Skyward Sword, ovvero il gioco in grado di rinnovare la serie di Zelda senza stravolgerla.

(2) e il videogioco rivelazione?

Ghost Trick: Detective Fantasma.
                    Mi aspettavo semplicemente un buon gioco ed invece mi sono trovato di fronte ad un capolavoro. A livello di trama è sicuramente il miglior gioco dell'anno.

(3) ed invece la delusione dell'anno?

The 3rd Birthday.
                    Non perché sia un brutto gioco, ma perché con Parasite Eve non ha proprio nulla a che fare. E' più una delusione legata alle scelte della Square che alla qualità del titolo in se (anche se comunque mi aspettavo di meglio...)

( 4) per ultimo vorrei chiedere qual'è il gioco che aspettate di piu in questo 2012!

Mass Effect 3.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

1) Da quello che ho visto dai video probabilmente Skyrim o Uncharted 3 (di giochi usciti nel 2011 purtroppo non ne ho giocati tanti avendo preso la PS3 da pochissimo).

2) La rivelazione? Io dico Zelda Twilight Princess proprio perchè è il mio primo gioco di Zelda e mi sta piacendo.

3)Sono rimasto abbastanza deluso da Parassite Eve: the 3rd Birthday per gli stessi motivi di Rowelence. Ho amato tantissimo PE 2 su PS1, e lo amo tutt'ora, e quando ho provato the 3rd Birthday sono rimasto deluso perchè ha stravolto il gameplay, un pò come la saga di Resident Evil.

4)Bhè, sicuramente GTA V.
                      Last edited by El Blaze; 03 January 2012, 19:50.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Adesso mi uccidono, ma io dico MW3

Anche qui, magari sarò impopolare, ma la mia rivelazione è Skylanders: Spyro's Adventure.....l'ho insultato per un mese senza averlo provato, ma invece è veramente divertente e spensierato!

L'ultimo DragonBall.......lo aspettavo con ansia, meno male che prima ho letto la recensione

( 4) per ultimo vorrei chiedere qual'è il gioco che aspettate di piu in questo 2012!

Il nuovo MetalGearSolid!!!
                        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio

Adesso mi uccidono, ma io dico MW3

Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                            ahahah lo sapevo
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

TES V sicuramente.

Per me è stata la serie Telltale di Back to the Future. Indimenticabile

Fifa12, mi aspettavo di più e invece dopo 4 giorni già prendeva polvere

(4) per ultimo vorrei chiedere qual'è il gioco che aspettate di piu in questo 2012!
                              Mass Effect 3, senza riserve
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X