Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nomination best of 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

1) TES V: Skyrim, è il top, poco da fare, ma anche MW3 qualitativamente parlando
    2) Deus Ex Human revolution, ma non solo, ci sarebbero anche Saints Row the third e Rayman origins
    3) Indeciso tra Battlefield 3 e RAGE, il primo per la campagna e per l'online altalenante, il secondo per tutto, aspettative troppo pompate per un gioco come tanti
    4) Sicuramente Mass effect 3

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      1) TES V: Skyrim, è il top, poco da fare, ma anche MW3 qualitativamente parlando
      2) Deus Ex Human revolution, ma non solo, ci sarebbero anche Saints Row the third e Rayman origins
      3) Indeciso tra Battlefield 3 e RAGE, il primo per la campagna e per l'online altalenante, il secondo per tutto, aspettative troppo pompate per un gioco come tanti
      4) Sicuramente Mass effect 3
      Vedi che non sono l'unicoooooooo
      WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
        Vedi che non sono l'unicoooooooo
        [cit.]Questa è pazzia, questa è blasfemia!
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          il 2011 é finito, abbiamo visto uscire parecchi giochi, belli e meno belli, ora vorrei fare 4 domande sull'anno passato: (1) qual'è secondo voi il miglior gioco del 2011? (2) e il videogioco rivelazione? (3) ed invece la delusione dell'anno? ( 4) per ultimo vorrei chiedere qual'è il gioco che aspettate di piu in questo 2012!
          1) Portal 2, anche se ci avrei messo pure Skyrim.
          2) Human Revolution, dai video sembrava una mezza cazzata invece si è rivelato un giocone
          3) Battlefield 3. Mi aspettavo un ritorno ai vecchi BF di una volta.
          4) Mass Effect 3, senza dubbio.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            3) Battlefield 3. Mi aspettavo un ritorno ai vecchi BF di una volta.
            Non conosco i vecchi battlefield, che intendi?
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

(1) qual'è secondo voi il miglior gioco del 2011?
              Online BF3, o almeno avrebbe potuto esserlo se non fosse per tutti i problemi che si ritrova. Offline Uncharted 3, campagna da panico.

(2) e il videogioco rivelazione?
              Nessuno in particolare. Forse Skyrim, ma l'hanno pubblicizzato talmente tanto prima dell'uscita che era tutto previsto.

(3) ed invece la delusione dell'anno?
              Pensando a livello di clan, BF3. Come già detto, online avrebbe potuto essere veramente il migliore sulla piazza, ma tutta una serie di bug minano l'esperienza collettiva. Dalla chat vocale che non funziona al bilanciamento dei server fatto alla cazzo. Occasione persa.

(4) per ultimo vorrei chiedere qual'è il gioco che aspettate di piu in questo 2012!
              Molti a dir la verità. Ci sono i nuovi Ghost Recon e Rainbow Six, ME3, Max Paine.
              Ma forse quello che mi ha attirato di più fino ad ora è Hitman.

Comment

contentissio di poter constatare che in molti aspettano mass effect 3
                .sigpic.

Comment

devo sostituire come gioco sorpresa dell'anno saint row 3 con rayman origins, l'avevo dimenticato
                  .sigpic.

Comment

1) Skyrim è un'esperienza videoludica davvero pregiata, poche ore e ti ritrovi immerso nel mondo ghiacciato, letteralmente.
                    2) MW3 mi ha stupito, mi aspettavo un Map Pack di CoD 6 e invece ho notato che i ragazzi dell'Infinity si sono un po' impegnati ad eliminare i difetti del loro precedente lavoro, anche se c'è ancora da patchare alcune cose del multi.
                    3) Battlefield 3, mi aspettavo grandi passi avanti rispetto a Bad Company 2 ma non ce ne sono stati(o meglio, non sono tali da spendere altri soldi al posto di accontentarsi di BC2).
                    4) La Metal Gear Collection incarna proprio la mia idea di attesa, me lo stanno facendo sognare la notte a forza di posticipare.

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                      Non conosco i vecchi battlefield, che intendi?
                      Intendo quello che ho detto. So che ti potrà sembrare incredibbbbbile, ma i vecchi BF NON erano come i Bad Company, o come il 3.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

1) Skyrim

2) Portal 2

3) Niente in particolare quest'anno

4) Mass Effect 3
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Working...
                        X