Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorna il 3X2 da Gamestop!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ritorna il 3X2 da Gamestop!

Apro il topic per segnalare che a partire dal 2 gennaio come di consueto anche Gamestop ha deciso di prendere parte ai saldi.

L'offerta vale per tutte le piattaforme e mi pare che questa volta (o forse anche per la scorsa non ricordo) la promo sia valida anche per gli acquisti online

Tutti i titoli li trovate qui:

http://www.gamestop.it/locale/promoP...cialSitePromo/
    "Playing videogames since 1988"

Da un gamestop in Piemonte, in cui sono passato una settimana fa c'erano già i giochi coi bollini sopra...
    Tutto gasato contavo di approfittare subito dell'offerta, avevo trovato AC: Brotherhood e Red Dead Redemption in 3X2 e stavo cercando senza successo un terzo gioco, così chiesi al commesso qualche altro titolo della promo e mi aveva risposto dicendomi che la promo non era attiva e che anche avessi trovato un terzo gioco non avrei potuto approfittarne -.-
    Vabbè come ho visto ci sono dei gioconi (sempre non cambino), ottima notizia, ci darò dentro :P
    greatfede

Comment

Il link reindirizza male :S
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

a me non reindirizza. mannaggia al gamestop

sigpic

Comment

Credo che questo link funzioni. Porta alla lista delle console; cliccando sul relativo link, si possono vedere i giochi che aderiscono all'offerta.

http://www.gamestop.it/locale/promoP...SitePromo/3x2/

Comment

mmm, non cè resistance 3, sono mesi che voglio comprarlo ma non lo fanno rientrare mai in nessuna offerta, poi è un pò di tempo che è uscito

Comment

oggi in 3 per due ho trovato majin e enslaved a 24 euro l'uno, alla fini pur di non dare soldi al ladrostop non ho preso niente,...
              .sigpic.

Comment

Mi risulta che la lista che gira sia sempre quella (con aggiunte delle novità), questo perchè ci sono titoli come Assassin's Creed (il primo) che in version Collector sono esauriti da un sacco di tempo.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  oggi in 3 per due ho trovato majin e enslaved a 24 euro l'uno, alla fini pur di non dare soldi al ladrostop non ho preso niente,...
                  Secondo me hai fatto benissimo a non buttare via i tuoi soldi per questi due giochi abbastanza mediocri.
                  sigpic

Comment

A quanto sta Uncharted 3 per il 3 X 2?
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Secondo me hai fatto benissimo a non buttare via i tuoi soldi per questi due giochi abbastanza mediocri.
                      no beh dai enslaved ho provato la demo e mi sembra un ottimo gioco, majin un gioco sottovalutato e poi ricorda che io passo sopra a tutto, grafica, gameplay, ecc, io in un gioco cerco la trama il resto conta poco
                      .sigpic.

Comment

Più che altro sono due titoli "vecchiotti" che con un pò di fortuna li puoi trovare nelle offerte dai vari Auchan, Mediaworld ecc.. a meno.

Comment

no beh dai enslaved ho provato la demo e mi sembra un ottimo gioco, majin un gioco sottovalutato e poi ricorda che io passo sopra a tutto, grafica, gameplay, ecc, io in un gioco cerco la trama il resto conta poco
                          In effetti enslaved è carino e a 10-15 euro può starci, ma majin l'ho provato in demo e l'ho trovato abominevole.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                            In effetti enslaved è carino e a 10-15 euro può starci, ma majin l'ho provato in demo e l'ho trovato abominevole.
                            a me é piaciuto, aveva un nonsoché di fiabesco
                            .sigpic.

Comment

Devo spendere poco e comprare degli FPS e dei giochi di guida.
                              Qualcuno mi sa fare una buona lista di giochi disponibili alle offerte?
                              Grazie
                              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                              X