Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho tenuto la ps3 accesa 28 ore consecutive D:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non ne sarei molto contento, ste nuove console si scaldano facilmente perchè tutte le saldature e le varie paste sono messe alla cazzo di cane per dirla con un francesismo.

se è la prima volta che ti capita ok, però non esagererei io

p.s.: la ps3 non ha il download in background come la 360? non per fare console war, sticazzi, è solo per curiosità.

Comment

Dipende dal tipo di download.

Comment

Kekkuz ha fatto una cacchiata, perchè gli era stato già detto su un altro topic, che poteva tranquillamente spegnere la console e poi riprendere il download dal punto in cui era giunto.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
          Ora ho riavviato... va sempre una schifezza... è la mia connessione che fa veramente schifo, comunque non mi avete risposto al rischio di tenerla accesa tutto sto tempo
          Bhe, una console può esplodere sia dopo un'ora che dopo 50 ore. Ovviamente, più la tieni accesa più la usuri, ma non penso ci saranno risposte a riguardo in tempi brevi, altrimenti lo avresti già notato.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
            io non ne sarei molto contento, ste nuove console si scaldano facilmente perchè tutte le saldature e le varie paste sono messe alla cazzo di cane per dirla con un francesismo.

p.s.: la ps3 non ha il download in background come la 360? non per fare console war, sticazzi, è solo per curiosità.
            si ce l'ha ma sta di fatto che i server sony a volte fanno cilecca

Comment

avrà anche una brutta connessione, ma sapete vero che sono 16 gb di download?

comunque io per scaricare quel gioco ogni tanto la spegnevo, per poi riprendere da dove avevo sospeso

ps:ma come si fa a dimenticarsi la console accesa???

Comment

una volta io invece ho tenuto accesa la console con sopra la coperta per la polvere, beh dopo un po me ne sono accorto perche faceva un rumore tipo phone, spenta subito comunque quoto il messaggio di generaleborio
                .sigpic.

Comment

PS: ieri ho scaricato dragonage 2 dallo store, 7GB, e ci ha messo tipo sulle 4-5 ore. Teoricamente, per 16GB del suo gioco, non dovrebbe volerci più di mezza giornata.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

eh ma dc universe é un download diverso, praticamente scarichi 100 mb di collegamento che si installa e poi cliccandoci [ come un gioco scaricato o demo] ti porta ad un download separato dal psn. tipo M.A.G.
                    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio

Il problema non è il download in background, il problema è che alla fine del download non puoi giocare subito, ma devi installare il gioco, la demo, o quant'altro, e questo non puoi farlo in background!

Comment

ma poi seriamente, ne vale la pena ?? non ho sentito tante lodi verso questo mmo

Comment

Ma non funziona come i muscoli che piu li alleni piu si irrobustiscono?

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                            ma poi seriamente, ne vale la pena ?? non ho sentito tante lodi verso questo mmo
                            no no fidati ne vale la pena, almeno a me è piaciuto certo non è un WoW ma non è affatto male, poi i gusti son gusti, ma almeno bisogna provarlo
                            .sigpic.

Comment

Io ho scaricato DC Universe dallo Store, piu che altro il problema non è stato il download, ma dopo. Per installare i dati di gioco ci voleva più di una giornata.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X