Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ICO collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ICO collection

Ho da poco comprato la seconda rimasterizzazione di God of War e ho notato una cosa molto interessante: dietro al libretto introduttivo c'era la pubblicità della collection HD Classics, con ICO e Shadow of the Colossusu.
    Titoli di cui ho sempre sentito parlare bene, ma non ho neanche idea di cosa parlano e perchè sono stati messi in una collection insieme.
    Apro questa discussione per saperne qualcosa e per chiedervi se l'acquisto varrà la pena, scusate la mia ignoranza in materia.

Se non li hai giocati su PS2 sono sicuramente un must have.

ICO è un puzzle/adventure dove interpreterai un ragazzino che deve scortare una fanciulla nei meandri di un maniero, risolvendo enigmi di vario genere e proteggendola da delle ombre maligne.

Shadow Of The Colossus invece rimane un adventure, ma l'anima puzzle invece di essere riflessiva come in ICO diviene parte integrante dell'azione. A bordo di un cavallo dovrai esplorare enormi paesaggi alla ricerca dei colossi, enormi mostri che potrai battere solo usando l'arguzia.

Entrambi i giochi vantano di uno dei migliori comparti artistici di sempre nel campo videoludico, hanno scenari mozzafiato e un'atmosfera realizzata in modo encomiabile.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Grazie per il chiarimento, ho anche dato una letta in giro per la rete e sembrano appetibili.

Comment

Consiglio: comprali!

Comment

...a volte mi chiedo chi ce lo faccia fare...
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Working...
          X