Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema pad xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema pad xbox 360

Ho un pad 360 dal D1 con cui sto avendo qualche problema.

Per giocare devo sempre essere collegato al charge kit, che dopo una manciata di secondi di luce rossa diventa verde come se si fosse caricato al massimo, invece appena lo tolgo il pad si spegne, ma se lo tengo collegato è perfettamente funzionante.

Ora, questo è un problema del pad o del charge kit? Non ho un altro pad e non posso fare prove.
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Mi sa che è un problema di batteria o del cavo, il massimo problema che può darti il pad sono i bottoni o le molle delle levette che non tengono più

Comment

a orecchio, mi sembra un chiaro problema di batteria o di caricatore al capolinea della propria gloriosa esistenza ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

anche a me dava questo problema. semplicemente l'ho lasciato a caricare per ore e ore e ore e ore, anche da spento e poi è tornato la normale ciofeca che era dopo averlo scartato

sigpic

Comment

Dunque vado su sicuro a comprare un charge kit nuovo?
          sigpic

Comment

beh, fai giusto la prova in extremis come ti ha detto Roscio, tanto per non lasciare niente di intentato, a volte i sistemi di ricarica hanno dei comportamenti strani: mi è capitato con un rasoio, che stavo per buttare perchè non ricaricava più, poi l'ho ripreso dopo alcuni mesi e sembrava non avesse più nulla ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

Comment

conviene usare la batterie AAA secondo me, durano molto, i charge kit anche a me non durano niente

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                conviene usare la batterie AAA secondo me, durano molto, i charge kit anche a me non durano niente
                Ho il pesoculo a comprarle tutte le volte.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                  Ho un pad 360 dal D1 con cui sto avendo qualche problema.

Per giocare devo sempre essere collegato al charge kit, che dopo una manciata di secondi di luce rossa diventa verde come se si fosse caricato al massimo, invece appena lo tolgo il pad si spegne, ma se lo tengo collegato è perfettamente funzionante.

Ora, questo è un problema del pad o del charge kit? Non ho un altro pad e non posso fare prove.
                  Stesso, identico problema. Bene, andrò anche io di charge kit nuovo.

Comment

Working...
                  X