Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Io credo che non ci sia una consolle "migliore". Ognuna ha i suoi pregi e i suoi difetti.
Il Wii è un ottima consolle per giocare in compagnia, divertirsi e il controller è fantastico. Di contro ha poca potenza rispetto alle altre due e la mancanza di un vero pad lo limita un pò...
La 360 e la PS3 sono molto simili tra di loro, l'unica differenza è l'online a pagamento per la consolle microsoft mentre per quella sony è aggratis. Ah, la PS3 ha il lettore blu-ray.
Uno dovrebbe scegliere la consolle in base al parco videogames che gli offre l'una o l'altra, parlando di esclusive...
Uno dovrebbe scegliere la consolle in base al parco videogames che gli offre l'una o l'altra, parlando di esclusive...
Esattamente...
maromaewq non fare lo stesso sbaglio che ho fatto io comprando una console perchè più potente o perchè costava meno rispetto alle altre quando poi ti ritrovi delle esclusive che ti fanno ribrezzo
- Wii ha dalla sua il fattore Nintendo, il che da solo vale il prezzo di una console, se poi è a fine generazione e vanta Zelda, Mario, Kirby e via dicendo, ancora meglio.
- La 360 ha un interfaccia più curata ed intuitiva, un marketplace fornito e ordina, un online perfetto, una migliore riuscita dei multipiattaforma ed è molto incentrata su esperienze shooter (halo e gears docet).
- PS3 è molto incentrata su avventure (tipo Uncharted ed Heavy Rain), ed ha il vantaggio (se sei interessato) del lettore blu ray. Forse anche una cura grafica migliore in alcune esclusive.
Ovviamente tutte e tre hanno anche i loro punti deboli.
Secondo me, come già detto, devi mettere sul piatto le esclusive.
Se sei interessato guarda bene anche l'integrazione delle console, la 360 con PC e Windows Phone, la PS3 con PSP e PSVita.
Comment