Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
zelda 1 e 2 per nes
super mario bros 3
double dragon 2(se in compagnia)
megaman 2
kirby's adventure in dream land
mgs 1
resident evil 2
silent hill 1
super smash bros melee e specifico melee
castlevania sotn
street fighter 2
crash team racing
FF7 (ultimamente non lo inserisco piu nella consolle perche poi non smetto finche non lo finisco e in questo momento il tempo è tiranno)
comunque o non sono piu un certo tipo di videogiocatore o sono i videogiochi moderni che una volta finiti non si lasciano rigiocare come si faceva una volta
Senza ombra di dubbio i vecchi titoli arcade (tipo Pacman), i giochi di Mario e Donkey Kong usciti su SNES e i picchiaduro a scorrimento (tipo Cadillac & Dinosaurs, Final Fight e via dicendo).
Per quanto riguarda i giochi ps2 tutti i final fantasy dal VII al X e i quattro episodi di splinter cell (che ho giocato anche recentemente in grafica HD).
Per quanto riguarda invece i giochi ps3 direi Oblivion, fallout 3, fallout new vegas, dragon age origins e mass effect 2.
Aggiungerei volentieri skyrim ma al momento sono impossibilitato a giocarlo per il problema legato alle dimensioni del file di salvataggio...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Un qualsiasi NBA 2K. Offre un livello di sfida sempre molto alto. Quindi te potresti giocare all'infinito perchè le partite stai sicuro che sono sempre tirate e ti diverti tanto a giocare proprio per questo!
per me non esiste ancora, anche se devo dire che ME2 l'ho giocato credo un numero improbabile di volte per un normale essere senziente, e anche RE5 inaspettatamente l'ho approfondito parecchio
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Final fantasy 7,8,9, qualsiasi fifa o football manager, the legend of dragoon, dragon valor, shadow of the colossus, gta san andreas
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment