Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Enchanted Arms

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Enchanted Arms

Iniziato in queste orride notte insonni causate dalle ernie alla colonna vertebrale... che dire, regge benissimo nonostante sia un gioco del 2006. discreto JRPG che ormai si trova regalato nelle patatine. Non vedo l'ora di spolparlo per bene. Da recuperare per tutti coloro che cercano Giappone.

Inoltre è pubblicato da Ubisoft, ma sviluppato da From Software: Armored Core, Tenchu, Demon's&Dark Souls e altre perle varie.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Recensione Xbox 360 - Enchanted Arms

Il primo gioco di ruolo giapponese per Xbox360!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Ha i sottotitoli ita?

Comment

no solo in inglese
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Ha i sottotitoli ita?
          Come detto da sephi, tutto inglese. Ma se non sto trovando problemi io, direi che è giocabile da chiunque
          Last edited by El Fundo; 22 January 2012, 15:29.

Comment

Ricordavo bene allora, tempo fa lo archiviai proprio per questo, anche se adesso la cosa mi pesa molto di meno, mi sa che ne approfitto

Comment

recentemente ci avevo fatto un pensierino dato che sono in crisi d'astinenza da jrpg (in attesa di FFXIII-2...).

A suo tempo lo evitai perchè su psm aveva preso a malapena 6, ma a quanto pare non era poi così male...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                recentemente ci avevo fatto un pensierino dato che sono in crisi d'astinenza da jrpg (in attesa di FFXIII-2...).

A suo tempo lo evitai perchè su psm aveva preso a malapena 6, ma a quanto pare non era poi così male...
                6?
                blasfemia!
                parte un po' a rilento ma prende benissimo!

Comment

su ps3 uscì molto dopo http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

Era da un pò che lo cercavo, il sistema di combattimento mi ricordava Fire Emblem. Qualcuno ha qualche commento sulla trama ?
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                    X