Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi siete mai commossi per la fine di un personaggio??
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGears of War 3, wow
Leave a comment:
-
Uhm, non saprei. Godot può far colpo per il suo passato misterioso, il numero di tazze che beve ad ogni processo (), lo stile da strafottente e soprattutto per lo stupendo discorso finale postato da Dragon Slayer, ma non riesco a ritenerlo superiore ad Edgeworth.
Quest'ultimo è un pg che ha avuto uno sviluppo ed una "crescita" lungo tutta la saga, Godot invece compare in un unico capitolo e per di più scopre le sue carte solo dopo l'ultimo processo. Non riesco a porlo un gradino sopra ad Edgy, sebbene ritenga anche Godot - come ho già detto - un personaggio riuscitissimo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioPersonaggio riuscitissimo, davvero. Forse il migliore della saga dopo Edgeworth.
Leave a comment:
-
Sephiroth, preparati un pacchetto di fazzoletti, a breve ti servirà......Non posso dirti il perchè, per non rovinarti il momento, ma dammi retta.....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiooh cavoli... a me viene ancora il magone oggi se penso adSpoiler:Aeris
aggiungo di jak 3
Spoiler:damas, il padre di jak
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
[spoiler Ace Attorney: Trials & Tribulations]
Leave a comment:
-
[spoiler Ace Attorney: Trials & Tribulations]
Leave a comment:
-
Aggiungo Dragon Age: Origins
Spoiler:Scegliendo di uccidere di persona il drago.
Leave a comment:
-
l.a. noire
Spoiler:cole phelps, per metà gioco rimane un coglione che cerca di risolvere i suoi compitini, poi vedendo i vari filmati tra un capitolo e l'altro l'ho capito meglio. sinceramente mi è dispiaciuto vederlo morire in un attimo ed essere preso per il culo alla fine
Leave a comment:
Leave a comment: