Bah, in passato su console la connettività era un miraggio praticamente.
Oggi che sia PS3 o X360 conosci un macello di gente, soprattutto online, e alla fine trovi il gruppo giusto con cui divertirti.
Sono convinto che giocare in gruppo sia infinitamente più divertente di un singleplayer.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non erano meglio le vecchie console?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Forse sono i giochi che nn ti hanno colpito( per me le vecchie glorie del ps1 rimangono imbattibili, ma credo sia a causa dell'eta), le console da sole valgono
Leave a comment:
-
Non mi sembra si rompano solo a guardarle, comunque per me questa gen merita una sufficienza, niente di entusiasmante, diciamo ordinaria amministrazione.
Leave a comment:
-
ma se l'xbox l'hai noleggiata D: come fai a dire che non ti piace? provala come cristo comanda e vedrai che cambi idea
Leave a comment:
-
Non erano meglio le vecchie console?
Io preferivo le console a cartuccia o al limite cd/dvd con l' avvio del gioco diretto senza troppe funzioni ne opzioni strane come quelle delle nuove piattaforme più simili ad un computer che ad una console.
Poi odiando il gioco online non mi attirano proprio.
Dopo averle provate tutte posso dire di non esserne affatto rimasto colpito.
Percui sono contento di aver saltato la settima generazione/era ritirandomi definitivamente anche se a malincuore.
Le macchine di oggi non rispecchiano i miei gusti.
Come se non bastasse si guastano solo guardandole mentre le altre erano eterne o quasi.
Sono arrivato a questa conclusione dopo aver provato in ordine cronologico psp,wii,ds,xbox 360 e ps3 (sabato scorso).
Le trovo troppo contorte in base ai miei standard.Tag: Nessuno
Leave a comment: