Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non erano meglio le vecchie console?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ah ah ah ah John alla ricerca della ragionevolezza.

Sei old school perchè è trandy?

Guarda da quando i cellulari hanno gli sms, quando è chiaro che sono nati per parlare ho la testa nel pallone. E non parliamo dei coltellini svizzeri poi...

Eh costa caro navigare. Non lo faccio nemmeno io. Però come mai vai sui forum anzichè prediligere le conversazioni reali?

Lo sono perché fa parte della mia natura.

Ce l'ho scritto nel DNA.

Ottima domanda!

Perché sono uno sfigato senza amicizie reali.

Se escludiamo i miei genitori (loro sono i miei migliori amici) e mia zia col suo compagno mi rimangono due persone.

Il primo lo vedrò 1-2 volte l'anno (lo sento via mail) mentre il secondo lo vedrò 3-4 volte l'anno (nelle annate buone).

So di essere un perdente.

Se volete infierire accomodatevi pure.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Se volete potete anche chiamarmi "preistoria" o "giurassico".

no, perchè secondo me non è vero.

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Se volete potete anche chiamarmi "preistoria" o "giurassico".

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Eh sì, il fatto che nella dashboard ci sia youtube penalizza il "gaming duro e crudo".

-"Andiamo a giocare a Fifa?"
    -"No, c'è quell'icona nella dashboard che rende la console poco facile da utilizzare".

Ah ah ah ah John alla ricerca della ragionevolezza.

Sarò senza dubbio troppo "old school".

Non ha comunque niente a che vedere con i videogiochi in sé.
    Sei old school perchè è trandy?

E' come se un frigorifero avesse la macchina per il gelato integrata.

Non è nato con quel fine.
    Guarda da quando i cellulari hanno gli sms, quando è chiaro che sono nati per parlare ho la testa nel pallone. E non parliamo dei coltellini svizzeri poi...

Sono uno che non ha neanche mai navigato col cellulare,mandato o ricevuto e-mail e nemmeno inviato ricevuto mms benché il nokia 6600 sia predisposto per farlo (mi è stato regalato).
    Eh costa caro navigare. Non lo faccio nemmeno io. Però come mai vai sui forum anzichè prediligere le conversazioni reali?

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Eh sì, il fatto che nella dashboard ci sia youtube penalizza il "gaming duro e crudo".

-"No, c'è quell'icona nella dashboard che rende la console poco facile da utilizzare".
    Sarò senza dubbio troppo "old school".

Non ha comunque niente a che vedere con i videogiochi in sé.

E' come se un frigorifero avesse la macchina per il gelato integrata.

Non è nato con quel fine.

Sono uno che non ha neanche mai navigato col cellulare,mandato o ricevuto e-mail e nemmeno inviato ricevuto mms benché il nokia 6600 sia predisposto per farlo (mi è stato regalato).

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Se non testerai qualche stupido party game, forse c'è ancora la possibilità che tu cambi idea. Ma anche solo il fatto che gli dia una nuova chance è già un bel passo avanti.

Guardati il gameplay di Galaxy e dimmi se non ne vale la pena. :Q___
    Sicuro!

Se si presenterà l'occasione non mancherò.

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Mi è capitato di trovarla in prova all'ipercoop.

Se mai un mio amico dovesse comprarsela non mi tirerò indietro.

La "testerò" meglio dandovi un secondo parere.

Se non testerai qualche stupido party game, forse c'è ancora la possibilità che tu cambi idea. Ma anche solo il fatto che gli dia una nuova chance è già un bel passo avanti.

Guardati il gameplay di Galaxy e dimmi se non ne vale la pena. :Q___

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    E che ci sarebbe di diverso? Che il dual shock stavolta ha dei grilletti negli "R" e non dei pulsanti?
    Scherzi a parte L2 e R2 li trovo davvero scomodi.

Almeno quelli della 360 sono completamente incorporati nel controller (molto più ergonomici).

Tornando alle console le troppe funzioni a mio modo di vedere inutili o evitabili non c'azzeccano nulla con il console gaming nudo e crudo (sempre IMHO).

Se voglio un pc vado a farmelo assemblare o me ne prendo uno preassemblato fisso o portatile.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    A pelle non mi sono piaciute sin da subito.

Avverto del sarcasmo nel tuo post.

Tanto per la cronaca (giusto per puntualizzare) io non mi sono mai lamentato dei titoli.

Ho semplicemente affermato che le piattaforme di questa generazione non mi attirano.

Le trovo poco intuitive e user friendly rispetto alle precedenti (almeno per il sottoscritto).

E che ci sarebbe di diverso? Che il dual shock stavolta ha dei grilletti negli "R" e non dei pulsanti?

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Please, Duke, cerca di dare un giudizio definitivo solo dopo aver sondato a fondo l'oggetto in questione. Non saltare dritto alle conclusioni.

È davvero ridicolo affermare che una console "non mi ispira" dopo averla provata per soli venti minuti, e probabilmente testando un solo game. Dà a questa gen il beneficio del dubbio, per dio, non l'hai guardata nemmeno di stricio e ti rifiuti ancora di darle una possibilità. Proprio non ti capisco.

Ti dirò una cosa: a me la Wii faceva SCHIFO solo a guardarla prima che le mie sorelle se la facessero regalare. Ora non posso più farne a meno, il parco giochi è fottutamente sublime. Mi son ricreduto, e non mi vergogno ad ammetterlo; chi ti dice che ciò non possa capitare anche a te?
    Mi è capitato di trovarla in prova all'ipercoop.

Se mai un mio amico dovesse comprarsela non mi tirerò indietro.

La "testerò" meglio dandovi un secondo parere.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Più che altro io trovo una conquista per il mercato console che i grandi giochi di ruolo occidentali vi siano approdati, visto che fino alla generazione scorsa erano quasi esclusivamente materiale PC.

Leave a comment:

• matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    beh se è un sentimento irragionevole come l amore non c è problema. Però non è niente di razionale eh...
    A pelle non mi sono piaciute sin da subito.

Dragon Age fa schifo anche se non lo ho provato, stesso discorso vale per Skyrim.
    La psp? Ho giocato a 2 minuti Patapon e non mi è piaciuto quindi monster hunter è brutto.
    Comunque la mia esternazione precedente era in generale.
    Avverto del sarcasmo nel tuo post.

Tanto per la cronaca (giusto per puntualizzare) io non mi sono mai lamentato dei titoli.

Ho semplicemente affermato che le piattaforme di questa generazione non mi attirano.

Le trovo poco intuitive e user friendly rispetto alle precedenti (almeno per il sottoscritto).

Leave a comment:

• TOB
    replied
    Ho bocciato [...] la wii a primo impatto dopo 20 minuti.
    Please, Duke, cerca di dare un giudizio definitivo solo dopo aver sondato a fondo l'oggetto in questione. Non saltare dritto alle conclusioni.

È davvero ridicolo affermare che una console "non mi ispira" dopo averla provata per soli venti minuti, e probabilmente testando un solo game. Dà a questa gen il beneficio del dubbio, per dio, non l'hai guardata nemmeno di stricio e ti rifiuti ancora di darle una possibilità. Proprio non ti capisco.

Ti dirò una cosa: a me la Wii faceva SCHIFO solo a guardarla prima che le mie sorelle se la facessero regalare. Ora non posso più farne a meno, il parco giochi è fottutamente sublime. Mi son ricreduto, e non mi vergogno ad ammetterlo; chi ti dice che ciò non possa capitare anche a te?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Dragon Age fa schifo anche se non lo ho provato, stesso discorso vale per Skyrim.
    La psp? Ho giocato a 2 minuti Patapon e non mi è piaciuto quindi monster hunter è brutto.
    Eh l ha visto giocare sulla ps3 eh.. Non è vero che non l ha provato.. Mamma mia, odio questa nostalgia.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied

Leave a comment:

Working...
X