Originariamente Scritto da dukenukem88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non erano meglio le vecchie console?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh hai provato accuratamente praticamente tutto prima di provare, e bocci la 360 dopo poche ore? Hai provato dragon age? Fallout? Hai provato skyrim? mass effect? Onestamente titoli che stanno alla pari su ps2, a parte i soliti noti proprio non ne vedo...
Non mi ispirano per niente.
Cosa ci posso fare?
P.S. Fallout 3,Skyrim e Mass Effect 2 li ho visti giocare (non li ho provati) su ps3.
Leave a comment:
-
Beh hai provato accuratamente praticamente tutto prima di provare, e bocci la 360 dopo poche ore? Hai provato dragon age? Fallout? Hai provato skyrim? mass effect? Onestamente titoli che stanno alla pari su ps2, a parte i soliti noti proprio non ne vedo...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioAbituati ogni tanto succede!Lol
Ho sempre criticato anche le generazioni precedenti.
Per quanto riguarda le portatili mi piacevano solo da bambino/ragazzino.
Ci giocavo steso sul letto specialmente quando saltavo la scuola perché ero malato.
Quindi le portatili non le ho più considerate dopo il Game Boy e il Game Boy color.
Il micro l'ho vinto partecipando ad un concorso quindi era inatteso (indesiderato direi).
Come casalinghe invece ho giocato col Master System (terza generazione) e Mega Drive (quarta generazione).
Ho iniziato ad acquistare console fisse dalla quinta generazione comprando l'N64 a scatola chiusa e la PS1 dopo averla provata accuratamente.
Avrei voluto giocare anche con il Saturn ma purtroppo non si è mai presentata l'occasione.
Sono passato alla sesta generazione giocando a pagamento con il Dreamcast con titoli come The House of the Dead 2,Crazi Taxi,Virtua Striker,Virtua Fighter 3,ecc.
La scarsa maneggevolezza del controller unita ai titoli non tradotti in italiano mi spinsero a non comprarla mai finché non venne ritirata dal mercato per il fallimento di Sega.
Provai per molto tempo anche l'xbox che non mi convinse come la console Sega.
Provai la PS2 a lungo prima di comprarla.
Comprai il GameCube a scatola chiusa per giocare con Virtua Striker.
Tutte quelle della settima generazione non mi hanno convinto come accadde con la prima xbox e col Dreamcast.
Nonostante Sega fosse la mia casa produttrice preferita per via dei pomeriggi passati da bambino davanti al Master System e al Mega Drive da amici e cugini non acquistai il DC d'impulso.
Come vedete nella mia carriera da videogiocatore non ho bocciato solo Ps3,Xbox 360 e Wii.
E' stato un caso,non mi sono schierato di proposito contro questa o quella console.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioPotresti essere più chiaro per cortesia?
Ho semplicemente esternato le mie opinioni.
Roscio ha travisato una mia freddura forse anche infelice (non lo nego).
L'ho definito "fanboy" amichevolmente per quanto si batte sempre a difesa della 360.
Credo di non aver danneggiato nessuno.
Non capisco per quale ragione vi siate ritorti tutti contro di me.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDuke, Sam o qualunque sia il tuo nome: basta.
Non ce la faccio più, a tutto c'è un limite ma sei troppo assurdo per esser..BASTA
Ho semplicemente esternato le mie opinioni.
Roscio ha travisato una mia freddura forse anche infelice (non lo nego).
L'ho definito "fanboy" amichevolmente per quanto si batte sempre a difesa della 360.
Credo di non aver danneggiato nessuno.
Non capisco per quale ragione vi siate ritorti tutti contro di me.
Leave a comment:
-
Duke, Sam o qualunque sia il tuo nome: basta.
Non ce la faccio più, a tutto c'è un limite ma sei troppo assurdo per esser..BASTA
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioLa nuova generazione ha portato indubbiamente giochi fantastici, e su questo non ci piove. Naturalmente le pecche ci sono, però in generale penso che non sia poi tanto male. Le nuove console sono ottime, sia 360 che PS3, e l'online è stato sfruttato molto bene a differenza di come è stato utilizzato su PS2 o Xbox. E poi tu lo sai Sam, anche io sono un fan sfegatato della PS2/PS1 e del Retrogaming, e preferisco sicuramente la gen passata, ma perchè mi ha regalato momenti indimenticabili.
Tutto dipende da persona a persona.
C'è gente che gioca da quando è nato e quindi sente la nostalgia dei tempi d'oro e c'è gente che magari ha iniziato a giocare da pochissimo e che pensa che la gen attuale sia la migliore mai esisitita e snobba le gen passate.
Non mi ero accorto del tuo messaggio.
Senza volerlo abbiamo postato contemporaneamente.
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa no, non penso che nessuno si sia offeso.
Non hai fatto mica niente di male, si discuteva e basta.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioMi scuso con chiunque si sia sentito offeso dai miei post precedenti sulle nuove console.
Mi ritiro tornando nel mio unico thread d'appartenenza (quello dedicato alla ps2) con la coda tra le gambe.
Non hai fatto mica niente di male, si discuteva e basta.
Leave a comment:
-
Mi scuso con chiunque si sia sentito offeso dai miei post precedenti sulle nuove console.
Mi ritiro tornando nel mio unico thread d'appartenenza (quello dedicato alla ps2) con la coda tra le gambe.
Leave a comment:
-
La nuova generazione ha portato indubbiamente giochi fantastici, e su questo non ci piove. Naturalmente le pecche ci sono, però in generale penso che non sia poi tanto male. Le nuove console sono ottime, sia 360 che PS3, e l'online è stato sfruttato molto bene a differenza di come è stato utilizzato su PS2 o Xbox. E poi tu lo sai Sam, anche io sono un fan sfegatato della PS2/PS1 e del Retrogaming, e preferisco sicuramente la gen passata, ma perchè mi ha regalato momenti indimenticabili.
Tutto dipende da persona a persona.
C'è gente che gioca da quando è nato e quindi sente la nostalgia dei tempi d'oro e c'è gente che magari ha iniziato a giocare da pochissimo e che pensa che la gen attuale sia la migliore mai esisitita e snobba le gen passate.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPoi tanto fate i paragoni con console provate quando si era lattanti.
Leave a comment:
-
Poi tanto fate i paragoni con console provate quando si era lattanti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioSe non fosse per i 1200 km che ci dividono verrei a stringerti la mano.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioMi ricordo ancora il mio Nintendo 64,o anche tutte quelle consolle con il delle Olimpiadi,vi ricordate come si chiama??Era un gioco dove ricordo che potevi usare il giavellotto,la corsa o anche il salto dell' asta(credo).
Con la ps2 chi ho giocato veramente tantissimo.Non mi importava neanche dell'online(non sapevo cosa fosse),la grafica era messa in secondo piano,la longevità era degna del nome!
Leave a comment:
Leave a comment: