Mi ricordo ancora il mio Nintendo 64,o anche tutte quelle consolle con il gioco delle Olimpiadi,vi ricordate come si chiama??Era un gioco dove ricordo che potevi usare il giavellotto,la corsa o anche il salto dell' asta(credo).
Con la ps2 chi ho giocato veramente tantissimo.Non mi importava neanche dell'online(non sapevo cosa fosse),la grafica era messa in secondo piano,la longevità era degna del nome!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non erano meglio le vecchie console?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioNon ho mai dubitato di questo. Solo che la reazione del Roscio per me è motivata dato che tu hai premesso che la 360 è peggio delle vecchie console solo dopo averla provata una volta. Il tuo post di apertura credo che abbia fatto storcere il naso un pò a tutti qui dentro, ed il Roscio è stato l'unico ad aver espresso quel pensiero che (penso) fosse comune.
Il tuo punto di vista è quello di un fan sfegatato di PS2 e si vede, ma se passassi alla new-gen (ormai non più tanto nuova, in realtà) scommetto che cambieresti idea riguardo alle ultime console. Anche la PS2 è ottima, non sto negando questo.
Ovviamente sei libero di rimanere ancorato alle tue convinzioni, il mio è solo un consiglio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioIo sono tuttora un fanboy sfegatato della Playstation 2.
Nonostante ciò durante la sesta generazione ho sempre rispettato anche boxari e nintendari senza discriminarli pur non condividendoli.
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioIo non voglio assolutamente passare per un attaccabrighe.
Ho semplicemente espresso il mio parere senza offendere nessuno.
Il tuo punto di vista è quello di un fan sfegatato di PS2 e si vede, ma se passassi alla new-gen (ormai non più tanto nuova, in realtà) scommetto che cambieresti idea riguardo alle ultime console. Anche la PS2 è ottima, non sto negando questo.
Ovviamente sei libero di rimanere ancorato alle tue convinzioni, il mio è solo un consiglio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi sa che finisce come il thread sulla comicità.
E' stato chiuso?
Io non voglio assolutamente passare per un attaccabrighe.
Ho semplicemente espresso il mio parere senza offendere nessuno.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopermettimi di dissentire: ho smesso di esserlo a causa microsoft e adesso intervengo quando vedo dei commenti che vanno contro l'una e l'altra console a babbo: nel senso: ho detto quello che ho detto basandomi su quello che ho letto nel tuo topic quando volevi noleggiarla e quello che hai scritto adesso non mi fa cambiare idea: hai provato troppo poco la 360 e relativi giochi (forse) per non fartela piacere
Non mi pare che tu abbia preso le parti anche di Sony e Nintendo.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSam, per favore, basta con queste minchiate, si vede che sei stato assente ultimamente sul forum, non è che uno appena ti argomenta dicendo un motivo positivo riguardo un gioco o ad una console sia un fanboy, avevi fatto la stessa cosa poco tempo fa e ti garantisco che è abbastanza irritante, fermo restando che una semplice prova non sia abbastanza per giudicare una console, figuriamoci un'intera generazione che ha comunque offerto una quantità di titoli e lavori da applausi, forse meno schietti che in passato, ma comunque presenti, e te lo dice uno che appena un anno fa pensava lo stesso pensiero dettato da te ad inizio topic
Se guardi l'originale dopo averlo definito un "fanboy" ho inserito la faccina sorridente per sottolineare il tono ironico.
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIn effetti, accusandolo di essere un fanboy, non fai altro che sembrarlo tu stesso.
Nonostante ciò durante la sesta generazione ho sempre rispettato anche boxari e nintendari senza discriminarli pur non condividendoli.
Leave a comment:
-
Non si può bocciare una generazione intera di console se poi dici che le hai provato solo per qualche pomeriggio.
Questa generazione ha avuto il grande merito di diffondere il gioco online e giocare online in compagnia può essere molto più divertente che giocare da soli, a seconda del tipo di gioco. E sempre grazie all'online si ha la possibilità di aggiornare e migliorare un gioco (che poi le SH sfruttino questo per rilasciare giochi incompleti e vendere separatamente parti del gioco originale è un altro discorso). E poi tutte le funzionalità che rendono le console sempre più simili ai PC sono soltanto dei valori aggiunti che chi vuole può usare quando e come vuole, esempio classico: il lettore Blu-ray della PS3 che non è cosa da poco.
Leave a comment:
-
Buonissima generazione ma inferiore a quella precedente. Parlo di catalogo giochi. Per le funzioni in toto direi che l'attuale generazione permette maggior interattività ma a me poco interessa, molte cose non le uso (quasi niente).
Leave a comment:
-
In effetti, accusandolo di essere un fanboy, non fai altro che sembrarlo tu stesso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioDal mio punto di vista sei troppo fanboy.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioDal mio punto di vista sei troppo fanboy.
Appena uno muove una critica contro la 360 ti ci avventi sopra come se ti avesse insultato la famiglia.
P.S. In realtà c'ho giocato un pomeriggio a Luglio 2009 per 4 ore dal cugino di mia madre.
Avevo rinunciato a noleggiarla perché veniva a costarmi 105/110 € per pochi giorni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioIn verità un gioco di ruolo fatto come si deve può tranquillamente distogliermi dall'online, ma questo dipende da persona a persona.
Comunque per questa gen credo che l'unico online che abbia davvero utilizzato è stato quello di Gears 3, davvero divertente.C'ha ragione però.
Se tu riuscissi a spolparla per bene senza cadere nel pregiudizio da oldgen-fan, fidati di me se ti dico che la Xbox ti darebbe molto, o comunque non ti darebbe alcun motivo di lamentarti di questa gen.
Non nego di avere dei preconcetti nei confronti della nuova generazione.
P.S. PS2 4EVER!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSono convinto che giocare in gruppo sia infinitamente più divertente di un singleplayer.
Comunque per questa gen credo che l'unico online che abbia davvero utilizzato è stato quello di Gears 3, davvero divertente.Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioDal mio punto di vista sei troppo fanboy.
Appena uno muove una critica contro la 360 ti ci avventi sopra come se ti avesse insultato la famiglia.
Se tu riuscissi a spolparla per bene senza cadere nel pregiudizio da oldgen-fan, fidati di me se ti dico che la Xbox ti darebbe molto, o comunque non ti darebbe alcun motivo di lamentarti di questa gen.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma se l'xbox l'hai noleggiata D: come fai a dire che non ti piace? provala come cristo comanda e vedrai che cambi idea
P.S. In realtà c'ho giocato un pomeriggio a Luglio 2009 per 4 ore dal cugino di mia madre.
Avevo rinunciato a noleggiarla perché veniva a costarmi 105/110 € per pochi giorni.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioForse sono i giochi che nn ti hanno colpito( per me le vecchie glorie del ps1 rimangono imbattibili, ma credo sia a causa dell'eta), le console da sole valgono
Essendo partito con le console a 8 bit nel panorama videoludico attuale mi sento un pesce fuor d'acqua.
Leave a comment:
Leave a comment: