Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 4 online!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PES 4 online!

    Konami Europe ha dichiarato ufficialmente che la versione per XBox di PES4 usufruirà del supporto Live, che consentirà (appunto) di giocare online! Meraviglia!
    Che sia la volta buona che mi compro la Box? (chissà che dice adesso Sovrano )
    Mi restano due perplessità: la prima riguarda la presenza del supporto online nelle altre versioni (PC in primis), mentre la seconda concerne il metodo di controllo: come superare il binomio Dual shock-PES?

    http://uk.konami-europe.com/news.do?idNews=34
    Falli tattici fan club Brianza

  • #2
    Per quanto riguarda la versione PS2 Konami ha confermato che anche questa volta il gioco sarà esclusivamente online. COnsiderando invece il supporto Live la presenza del multiplayer sulla versione per PC è praticamente scontata. Sul sistema di controllo penso invece che non ci saranno problemi. Da quanto ne so per le tattiche ( i pulsanti meno usati) verranno utilizzati il bianco ed il nero, lasciando tutto il resto ai pulsanti "standard" . Vedremo

    Nel frattempo fatti due conti che magari con la vendita del cuube riesci a raccimolare qualcosa
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      Per quanto riguarda la versione PS2 Konami ha confermato che anche questa volta il gioco sarà esclusivamente online.
      Caspita, e io che non me n'ero mai accorto!!!

      Cmq per quanto riguarda il joypad dell'xbox, spero non faccia così schifo come quello del cube, che sinceramente lo trovo orribile per giocare a we. Pareri personali.
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

      Comment

      Working...
      X