Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mr. utente
    replied
    Tragedia, non sapevo che serve una memory card per salvare i risultati di gioco con il primo MGS.

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Arrivata !
    L'avevo presa online da GS!
    PS
    La miglior spesa da quando gioco ai VG.

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Dico prima di tutto che non l'ho comprata (forse in futuro...) ma ho giocato su ps2 Metal Gear Solid 2 e il 3.
    Il 2 è stato il primo gioco che ho giocato per ps2,il 3 mi piace parecchio;
    Mio fratello è un grandissimo fan e ha finito tutti e 3 i capitoli,a me piaceva molto guardarlo ,il 2 ora come ora non mi piace moltissimo perchè sei sempre in quella struttura a fare avanti e indietro.Mentre il 3 mi piace veramente molto, ma mi ero bloccato a Volgin ,
    Spoiler:
    Quando stava per esplodere tutto e mancavano 5 minuti,li mi dannavo...

Peace Walker è quello che mi convince di meno!

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Me l'hanno spedita oggi.
    CONSIDERAZIONE PERSONALE
    Suoer grafica,poligoni,texture,console galattiche,etc,però alla fine mi ritrovo a giocare coi giochi di 10 anni fa',roba da matti.
    E vogliono anche combattere l'usato,che ridere.

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    La collection esce oggi e costa € 49,98.
    in Italia i giochi escono di venerdì, salvo rarissimi casi o rotture del day one Infatti La collection di Metal Gear è datata 3 Febbraio

Leave a comment:

• WickerGian
    replied
    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    La collection esce oggi e costa € 49,98. La versione americana per quanto ne so era acquistabile nei vari gamestop fin da prima di natale.

Sono indeciso se prenderla subito o meno. A febbraio ho già parecchi acquisti in programma (FFXIII-2, kingdom of amalur, forse anche syndicate e fallout new vegas complete edition), ma non vorrei che poi andasse a ruba...
    Mmmh difficile, mal che vada ripiega sulla versione americana che ne han vendute ben poche

Leave a comment:

• Dovahkiin82
    replied
    La collection esce oggi e costa € 49,98. La versione americana per quanto ne so era acquistabile nei vari gamestop fin da prima di natale.

Sono indeciso se prenderla subito o meno. A febbraio ho già parecchi acquisti in programma (FFXIII-2, kingdom of amalur, forse anche syndicate e fallout new vegas complete edition), ma non vorrei che poi andasse a ruba...

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Visto che è presente la Subsistance del 3 sono confermati per forza

Leave a comment:

• Sengu
    replied
    Comunque non sono sicuro ci siano i primi due Metal Gear (intendo 1 e 2)

Leave a comment:

• ezio.auditore
    replied
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    questa è fottutamente una notizia inaspettata che mi ha rallegrato la giornata, domani corro a comprarla

EDIT : ho appena messo a scaricare mgs 1 che avevo comprato tempo fa sullo store, il download parte quindi il gioco non è stato rimosso dai server Sony
    beh dipende, se tu acquisti un gioco che però mesi dopo viene rimosso, si può comunque riscaricare, vale anche per le demo

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Sì, mi riferivo al primo MGS scaricabile dallo store che l'ultima volta non ho trovato. Ora darò di nuovo un'occhiata...

Leave a comment:

• WickerGian
    replied
    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Fuck that shit! (Parlo del Gamestop)
    Ahah quoto, tra l'altro da loro da novembre era disponibile la Collection che è del mercato USA....

Leave a comment:

• DarkGamer
    replied
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    su gamestop la mettono a 50 euro
    Fuck that shit! (Parlo del Gamestop)

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Costa circa 40 euro???
    su gamestop la mettono a 50 euro