Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta collection

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• WickerGian
    replied
    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Tutto confermato, la Collection contiene i primi Metal Gear, Sons of liberty, Snake Eater e Peace Walker.
    Metal Gear Solid si trova sullo store a 10 euro.

Sono molto soddisfatto, la vera sorpresa è stata il manuale di gioco davvero spettacolare.Ultima domanda: dietro alla custodia c'è scritto "Online supportato da 2 a 6 giocatori". Di che si tratta?
    Fuck Yeah!

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Anche io pensavo all'online del 3, ma non ho trovato niente a riguardo nel menù.
    La cooperazione a PW c'è di sicuro però.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Probabilmente Peace Walker, anche se la co-op la ricordavo a 4, possibile che sia riferito all'online del 3?

Leave a comment:

• mr. utente
    replied
    Tutto confermato, la Collection contiene i primi Metal Gear, Sons of liberty, Snake Eater e Peace Walker.
    Metal Gear Solid si trova sullo store a 10 euro.

Sono molto soddisfatto, la vera sorpresa è stata il manuale di gioco davvero spettacolare.
    Ultima domanda: dietro alla custodia c'è scritto "Online supportato da 2 a 6 giocatori". Di che si tratta?

Leave a comment:

• Ziousebio
    replied
    Ok bene...comunque lagunalex, anch'io l'ho ordinato da zavvi ad agosto..e dovrebbe esserci mgs4 e un codice per scaricare il primo dallo store

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    @ ziousebio
    metal gear solid per ps1,c'è sullo store e costa 9,99 euro.
    ciao

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Non era la limited con anche Metal gear solid 4?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Vorrei sapere cosa c'è nella versione Zavvi, da costare 70€ (e che ho pre-ordinato ad Agosto).

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    Avete parlato di tutto...tranne che di mgs1! Insomma, è stato o no rimosso dallo store?
    Stasera vedo,poi ti dico!

Leave a comment:

• Ziousebio
    replied
    Avete parlato di tutto...tranne che di mgs1! Insomma, è stato o no rimosso dallo store?

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    stamattina ho chiamato il gamestop per sapere se avevano la collection, la commessa mi ha detto che le erano rimaste solo quelle prenotate, e io da buon pirla non l'avevo prenotata , poi vado a vedere sul sito e mi dice che il prodotto non è disponbilie in nessun gamestop dell'italia...Boh, ma usciva veramente oggi ?? perchè mi vengono i dubbi...

Vero,l'ho notato anch'io,online non c'è.
    Per fortuna che l'avevo prenotata il 7 dicembre.

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    stamattina ho chiamato il gamestop per sapere se avevano la collection, la commessa mi ha detto che le erano rimaste solo quelle prenotate, e io da buon pirla non l'avevo prenotata , poi vado a vedere sul sito e mi dice che il prodotto non è disponbilie in nessun gamestop dell'italia...Boh, ma usciva veramente oggi ?? perchè mi vengono i dubbi...

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Creala,c'è sul menù della play3!
    esatto!

Leave a comment:

• enzo680
    replied
    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Tragedia, non sapevo che serve una memory card per salvare i risultati di gioco con il primo MGS.
    Creala,c'è sul menù della play3!

Leave a comment:

• Jojo10
    replied
    Se intendi su ps3 non serve, devi creare una cartella interna che fa da memory. Una roba del genere. Insomma non devi avere un supporto esterno, i salvataggi restano nell'hard disk come per tutti gli altri giochi.

Leave a comment:

Working...
X