Originariamente Scritto da mr. utente
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Maledetta collection
Collapse
X
-
Anche io pensavo all'online del 3, ma non ho trovato niente a riguardo nel menù.
La cooperazione a PW c'è di sicuro però.
Leave a comment:
-
Probabilmente Peace Walker, anche se la co-op la ricordavo a 4, possibile che sia riferito all'online del 3?
Leave a comment:
-
Tutto confermato, la Collection contiene i primi Metal Gear, Sons of liberty, Snake Eater e Peace Walker.
Metal Gear Solid si trova sullo store a 10 euro.
Sono molto soddisfatto, la vera sorpresa è stata il manuale di gioco davvero spettacolare.
Ultima domanda: dietro alla custodia c'è scritto "Online supportato da 2 a 6 giocatori". Di che si tratta?
Leave a comment:
-
Ok bene...comunque lagunalex, anch'io l'ho ordinato da zavvi ad agosto..e dovrebbe esserci mgs4 e un codice per scaricare il primo dallo store
Leave a comment:
-
@ ziousebio
metal gear solid per ps1,c'è sullo store e costa 9,99 euro.
ciao
Leave a comment:
-
Vorrei sapere cosa c'è nella versione Zavvi, da costare 70€ (e che ho pre-ordinato ad Agosto).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioAvete parlato di tutto...tranne che di mgs1! Insomma, è stato o no rimosso dallo store?
Leave a comment:
-
Avete parlato di tutto...tranne che di mgs1! Insomma, è stato o no rimosso dallo store?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiostamattina ho chiamato il gamestop per sapere se avevano la collection, la commessa mi ha detto che le erano rimaste solo quelle prenotate, e io da buon pirla non l'avevo prenotata, poi vado a vedere sul sito e mi dice che il prodotto non è disponbilie in nessun gamestop dell'italia...Boh, ma usciva veramente oggi ?? perchè mi vengono i dubbi...
Vero,l'ho notato anch'io,online non c'è.
Per fortuna che l'avevo prenotata il 7 dicembre.
Leave a comment:
-
stamattina ho chiamato il gamestop per sapere se avevano la collection, la commessa mi ha detto che le erano rimaste solo quelle prenotate, e io da buon pirla non l'avevo prenotata, poi vado a vedere sul sito e mi dice che il prodotto non è disponbilie in nessun gamestop dell'italia...Boh, ma usciva veramente oggi ?? perchè mi vengono i dubbi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioCreala,c'è sul menù della play3!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioTragedia, non sapevo che serve una memory card per salvare i risultati di gioco con il primo MGS.
Leave a comment:
-
Se intendi su ps3 non serve, devi creare una cartella interna che fa da memory. Una roba del genere. Insomma non devi avere un supporto esterno, i salvataggi restano nell'hard disk come per tutti gli altri giochi.
Leave a comment:
Leave a comment: