Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le genialate nei videogiochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi sembra fosse considerato di Lost per via del bunker
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioHai letto il suo spoiler?Spero di NO!LOL
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSecondo che logica i nomi di 4 personaggi messi in fila rappresenterebbero uno spoiler?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioNeanche io ho giocato ai primi Metal Gear,non è uno spoiler???
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioApro questo topic per elencare le genialate nei videogiochi...
Il post mettetelo sotto Spoiler ma prima dite di che gioco si tratta.
Comincio io:
battere The End Metal Gear Solid 3
Spoiler:Mandate avanti la data della Playstation di 8 giorni, lo vedrete morire di vecchiaia!
Ho trovato anche questo su internet: Uccidetelo quando viene portato fuori sulla sedia a rotelle; al suo posto troverete delle guardie (molto meno divertenti e facili)
Non so che boss a Metal Gear 1(non so se sia Solid 1 o semplicemente 1)
Spoiler:Un amico mi ha detto che per battere un boss si doveva staccare il controller playstation e riattaccarlo come controller 2
PS: Cercate di aggiungere informazioni come ho fatto io...Non scrivete solo il nome del gioco...
Tocca a voi!
Spoiler:Se invece di 8 ti limiti ad attendere 4 giorni, sarà The End a trovare Snake di sorpresa e a farlo incarcerare.....non c'è modo di non batterlo, alla fin della fiera ma quello di sparargli quando lo portano fuori ini carrozzella è una genialata
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa che poi non era affatto ispirata a lost. Quando lo giochi scopri che quelli erano giapponesi con una base segreta della seconda guerra mondiale. Anche io avevo letto che c entrava lost, ma in realtà ricorda piu l inizio di bad company 2 :Esigpic
Comment
-
Credo che Metal Gear sia pieno di queste "genialate" tipo nel 2 Sons of Liberty, quando si esce sulle balconate di collegamento della Big Shell e c'è una guardia che urina addosso a RaidenDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMi sembra fosse considerato di Lost per via del bunker.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioLo so, ma l'impatto prima della missione è quello. Tutti isola di lost la chiamano, diciamo che è un bel easter egg
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioe l'aereo, la scritta SEARCH e l'ombra
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioHai letto il suo spoiler?Spero di NO!LOL
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioReputati fortunatissimo.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiouuuh dove questa che vado a vederla?.sigpic.
Comment
Comment