Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Londra 8 Settembre 2004 - GTA San Andreas Senza Veli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Londra 8 Settembre 2004 - GTA San Andreas Senza Veli

    E Gamesurf c'era. Il nostro Inviato Luca 'AirLuck' Airoldi ha rappresentato la redazione di Gamesurf in quella che è la presentazione dell'anno. Avendo potuto vedere in prima persona la bellezza del nuovo gioco ROckstar ho chiesto a Luca, in attesa del suo articolo, di rispondere alle vostre domanda, placando in parte la vostra sete di sapere

    Non mordete!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Eccomi qua fresco fresco di rientro!!


    Vi premetto subito che SanAndrea spacca davvero di brutto!!!

    S-T-U-P-E-N-D-O!!!!

    Comment


    • #3
      I Rockstar sono un team di programmatori che ha ormai da anni ben compreso come il videogioco si sia spostato molto di più su console che su pc.
      Hanno proposto una serie che 10 anni fa sarebbe stata catalogata come "un titolo da pc".
      Questo San Andreas forse sarà l'ultimo episodio di GTA per questa generazione di console, ma credo che sfrutterà davvero tanto la Ps2.

      Si sta generando un Hype sempre più crescente per questo titolo, che aumenta di giorno in giorno.
      Curioso di leggere quindi lo speciale, rimango sintonizzato per ulteriori approfondimenti

      Comment


      • #4
        Rompo il ghiaccio. Allora, il dubbio più importante che ho su San Andreas è quello del dettaglio grafico. Più poligoni, più dettaglio....ma a fluidità come siamo messi ?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          La fluidità è ottima. Da quello che ho potuto vedere tutto scorreva liscio come l'olio, senza contare che il dettaglio è aumentato visibilmente (a detta di Rockstar addirittura del 30%!).