Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Londra 8 Settembre 2004 - GTA San Andreas Senza Veli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Londra 8 Settembre 2004 - GTA San Andreas Senza Veli

    E Gamesurf c'era. Il nostro Inviato Luca 'AirLuck' Airoldi ha rappresentato la redazione di Gamesurf in quella che è la presentazione dell'anno. Avendo potuto vedere in prima persona la bellezza del nuovo gioco ROckstar ho chiesto a Luca, in attesa del suo articolo, di rispondere alle vostre domanda, placando in parte la vostra sete di sapere

    Non mordete!
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

  • #2
    Eccomi qua fresco fresco di rientro!!


    Vi premetto subito che SanAndrea spacca davvero di brutto!!!

    S-T-U-P-E-N-D-O!!!!

    Comment


    • #3
      I Rockstar sono un team di programmatori che ha ormai da anni ben compreso come il videogioco si sia spostato molto di più su console che su pc.
      Hanno proposto una serie che 10 anni fa sarebbe stata catalogata come "un titolo da pc".
      Questo San Andreas forse sarà l'ultimo episodio di GTA per questa generazione di console, ma credo che sfrutterà davvero tanto la Ps2.

      Si sta generando un Hype sempre più crescente per questo titolo, che aumenta di giorno in giorno.
      Curioso di leggere quindi lo speciale, rimango sintonizzato per ulteriori approfondimenti

      Comment


      • #4
        Rompo il ghiaccio. Allora, il dubbio più importante che ho su San Andreas è quello del dettaglio grafico. Più poligoni, più dettaglio....ma a fluidità come siamo messi ?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          La fluidità è ottima. Da quello che ho potuto vedere tutto scorreva liscio come l'olio, senza contare che il dettaglio è aumentato visibilmente (a detta di Rockstar addirittura del 30%!).
          Le animazioni sono anch'esse ottime, soprattutto quando CJ monta in bici o sui Quad: sono stupendi i movimenti delle gambe e gli spostamenti del corpo per impostare le impennate! Riescono davvero a trasmettere lo sforzo per impennare!
          Grandioso!

          Comment


          • #6
            Si sa qualcosa sulle dimensioni delle ambientazioni ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Modelli di auto/moto etc...ci sono novità particolari?

              La guidabilità dei vari mezzi, il motore fisico, ha introdotto qualche innovazione rilevante?

              E' vero da quanto ho sentito che le stazioni radio selezionabili non saranno più variegate, ma avranno tutte un tema generale rap/hip-hoppettoso/gngsta...?

              http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix
                Si sa qualcosa sulle dimensioni delle ambientazioni ?

                Urca!!!

                Tre città grandi almeno ognuna come Vice City e soprattutto un immenso countryside tra di esse: dico solo che per andare da una città all'altra può volerci anche un quarto d'ora di orologio!!

                E' immenso!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da <>
                  Modelli di auto/moto etc...ci sono novità particolari?

                  La guidabilità dei vari mezzi, il motore fisico, ha introdotto qualche innovazione rilevante?

                  E' vero da quanto ho sentito che le stazioni radio selezionabili non saranno più variegate, ma avranno tutte un tema generale rap/hip-hoppettoso/gngsta...?

                  I veicoli nuovi sono una caterva: ti cito solo bici, quad e monster truck. Per gli altri aspettate lo speciale, se no vi dico tutto adesso!!

                  Motore fisico ottimo, da quello che ho potuto vedere con il monster truck è sembrato davvero ben fatto

                  Assolutamente no: nel countryside ho sentito un bellissimo motivetto texano! Comunque riguardo l'audio Rockstar non ha voluto sbottonarsi purtroppo

                  Comment


                  • #10
                    Ci sono i Nirvana nella colonna sonora?
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da H Sakuragi
                      Ci sono i Nirvana nella colonna sonora?
                      Purtroppo come dicevo, Rockstar alla mia domanda "la colonna sonora di che brani sarà composta?", ha risposto con un "no comment". Tengono ancora lo stretto riserbo.

                      Le stazioni radio radio dovrebbero comunque essere varie e caratterizzanti il posto in cui si è, sia esso città o countryside

                      Comment


                      • #12
                        Ma la vita di campagna ha un senso, oppure è solo un "plus" inserito da Rockstar ?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lord Axl
                          Ma la vita di campagna ha un senso, oppure è solo un "plus" inserito da Rockstar ?

                          Nononono, ha un senso eccome: in campagna l'atmosfera è diversa, tutta un'altra cosa rispetto alle caotiche città. I mezzi sono differenti e così le persone che incontri. Rockstar ha poi affermato che tutto ciò inciderà sulle missioni, che risentiranno dell'ambiente in cui si svolgeranno
                          La differenziazione tra città e countryside (con tutto ciò che di buono si porta dietro) uno degli elementi di maggiore novità in San Andreas

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Airluck
                            Purtroppo come dicevo, Rockstar alla mia domanda "la colonna sonora di che brani sarà composta?", ha risposto con un "no comment". Tengono ancora lo stretto riserbo.

                            Le stazioni radio radio dovrebbero comunque essere varie e caratterizzanti il posto in cui si è, sia esso città o countryside
                            Se il gioco è ambientato nei primi anni novanta il grunge ci deve essere per forza e con esso i Nirvana.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #15
                              Ma non ci credo.....ci sono anche i casinò interattivi...pauroso !!




                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

                              Comment

                              Working...
                              X