Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon Bianco e Nero 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Pokémon Bianco e Nero 2

per DS non vedo l'ora
    Last edited by El Fundo; 26 February 2012, 23:20.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Hanno finito i colori

Comment

Forse sono troppo pessimista, ma al momento non posso fare a meno di pensare che questi seguiti non saranno altro che una sorta di espansione di Bianco e Nero. Del resto ai bambini (principali acquirenti dei giochi della saga) bastano una ventina di Pokémon in più per essere felici. I fan storici invece molto probabilmente se lo prenderanno nel didietro.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

il prossimo si becca cartellino spamm.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Per ds? Scelta molto particolare...

Comment

ma una qualche notiziola marc? così non ha senso aprire un topic per farci sapere che lo attendi più del 6 al superenalotto

sigpic

Comment

La notizia è che esce e che lo fa per ds.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

allora non è una notizia. lo trovo quasi scontato

sigpic

Comment

Io ho giocato soltanto alle prime due serie di Pokemon "seriamente".
                  Poi avevo anche rubino e zaffiro ma i pokemon non mi convincevano!
                  Ho giocato a Pokemon bianco ma mi sono seccato dopo molto poco,a mio parere hanno perso moltissimo smalto!
                  I pokemon non sono più originali come quelli di una volta,le idee sono poche e la fantasia pian piano scompare!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    allora non è una notizia. lo trovo quasi scontato
                    Scontatissimo che esca un sequel diretto (cosa successa solo una volta nella serie) e che esca per ds nonostante il 3ds sia da mesi in giro.
                    Lastfm

Comment

Molto bene, potrò usare il mio DS ancora una volta, praticamente ci ho finito solo i Pokemon
                      sigpic

Comment

Non cambia molto il 3ds è compatibile con i giochi ds

Comment

Working...
                        X