per DS non vedo l'ora
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon Bianco e Nero 2
Collapse
X
-
Forse sono troppo pessimista, ma al momento non posso fare a meno di pensare che questi seguiti non saranno altro che una sorta di espansione di Bianco e Nero. Del resto ai bambini (principali acquirenti dei giochi della saga) bastano una ventina di Pokémon in più per essere felici. I fan storici invece molto probabilmente se lo prenderanno nel didietro.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
-
Io ho giocato soltanto alle prime due serie di Pokemon "seriamente".
Poi avevo anche rubino e zaffiro ma i pokemon non mi convincevano!
Ho giocato a Pokemon bianco ma mi sono seccato dopo molto poco,a mio parere hanno perso moltissimo smalto!
I pokemon non sono più originali come quelli di una volta,le idee sono poche e la fantasia pian piano scompare!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioallora non è una notizia. lo trovo quasi scontatoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment