Ricordo della discussione, ad ogni modo bentornato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chiarimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioGrazie di cuore a tutti quanti.
P.S. Mi spiace solo che con la mia scelta rimarrò sempre relegato nelle sezioni retrogaming (ps2 su tutte) non potendo dire la mia sulle ultime uscite.
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioGrazie di cuore a tutti quanti.
P.S. Mi spiace solo che con la mia scelta rimarrò sempre relegato nelle sezioni retrogaming (ps2 su tutte) non potendo dire la mia sulle ultime uscite.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon è mica una condanna sai .. se poi vorresti mai "disintossicarti" unendoti al "mercato marginale" dei reietti del PCgaming, sei sempre il benvenuto (vero Sengu?!?)
Io senza un joypad in mano non so stare.
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiose poi ti è rimasto qualcosa di questa gen mandami un piemme eh... oramai raccatto tutto aghahaha
Della sesta ho solo PES 2 per PS2 doppio.
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiovisto che ne sei esperto potresti diventare mod della sezione retrogaming, dato che li ancora non ce nessun moderatore
Mi lusinga la tua proposta ma per mancanza di tempo e cultura in merito mi vedo costretto a declinare l'invito.
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioBentornato
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioIo senza un joypad in mano non so stare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon è mica una condanna sai .. se poi vorresti mai "disintossicarti" unendoti al "mercato marginale" dei reietti del PCgaming, sei sempre il benvenuto (vero Sengu?!?)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioAd un mese di distanza dalla nostra bagarre ho deciso dopo averci riflettuto a lungo di chiarire la situazione.
Quello che mi ha indispettito di più sono stati gli sfottò gratuiti di alcuni utenti a mio avviso del tutto ingiustificati.
Mi sono accorto ragionandoci di aver sbagliato a prendere di mira le singole console quando in realtà quello che aveva scatenato la mia rabbia verso questa generazione era ben altro.
Ciò che mi faceva rodere il c**o era più che altro la politica adottata dalle software house in particolar modo per quanto riguarda i DLC e i bug presenti nei giochi corretti dopo il day one con varie patch e cerotti.
Nel periodo post-natalizio ero in procinto di comprare una tra xbox 360 e ps3 facendomela regalare da mia zia.
Dopo aver scoperto che oltre ai 59.90 sborsati per la Balls of Steel Edition di Duke Nukem Forever dovevo spendere altri soldi per il DLC "The Doctor Who Cloned Me" per non perdere sei missioni sono impazzito.
Recentemente ho letto anche del DLC di Mass Effect 3 distribuito direttamente il giorno del lancio imbestialendomi ancora di più.
Dopo aver meditato parecchio sono giunto alla conclusione che questa generazione di console non fa per me.
Duke Nukem Forever per PS3 l'ho regalato e presto farò lo stesso con Splinter Cell Conviction per 360 tanto anche in questo caso senza DLC mi mancherebbero diversi contenuti.
Tra l'altro non interessandomi il gioco online mi perderei gran parte dell'esperienza.
Vi dico tutto questo solo per chiarire la questione.
Mi dispiaceva rimanere in cattivi rapporti con gli utenti di questo splendido forum.
Anche se siamo stati ai ferri corti spero di essere sempre ben accetto qui da voi.
Ne approfitto per rinnovare le mie scuse a chiunque si sia sentito offeso dalle mie parole.
Se vuoi regalare Splintel Cell non esitare a contattarmi!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioUn pò di tempo fa giocavo molto di più al PC che con una console, e come te non riuscivo a giocare senza joypad. Per questo utilizzavo il joypad per PC.
Mi ero rotto le scatole della scarsa compatibilità dei titoli e di dover sempre impostare tutti i controlli manualmente.
Poi ad esempio in giochi come GTA 4 e SCC trovi la configurazione del controller della 360 e ti tocca installare un programma che ti permetta di giocarci anche con quello della PS1/PS2.
Alla fine l'ho regalato al compagno di mia zia che lo usa sulla ps3 collegando i controller ps1/ps2 direttamente all'usb senza bisogno di installare i driver come sul computer.
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNiente frecciatine Axxell Comunque vero duke, ascolta il saggio PCista
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioc'è stata una lite? e non mi avete chiamato?!
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioSe vuoi regalare Splintel Cell non esitare a contattarmi!
Sorry!
Comment
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioInfatti giocavo usando un adattatore usb collegando il dualshock.
Mi ero rotto le scatole della scarsa compatibilità dei titoli e di dover sempre impostare tutti i controlli manualmente.
Poi ad esempio in giochi come GTA 4 e SCC trovi la configurazione del controller della 360 e ti tocca installare un programma che ti permetta di giocarci anche con quello della PS1/PS2.
Alla fine l'ho regalato al compagno di mia zia che lo usa sulla ps3 collegando i controller ps1/ps2 direttamente all'usb senza bisogno di installare i driver come sul computer.
Purtroppo l'ho già promesso al cugino di mia madre.
Sorry!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
Comment