Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le Copertine Più Belle Dei Videogame
Collapse
X
-
L'astronauta di una generazione ha i pettorali *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioForse la mia copertina preferita dell'intera saga di Zelda:
Spoiler:
Tra le varie versioni di Persona 3 trovo che la copertina più bella sia quella del porting per PSP:
Spoiler:
Aya Brea in copertina fa sempre la sua bella figura. Peccato che il gioco sia una mezza delusione.
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Comment
-
It's a me, Maaaaario!
Spoiler:
Chi è PK?
Spoiler:
Per rimanere in tema
Spoiler:
A questo sono molto affezionato, e non so, giocare a Red Dead Redemption me l'ha fatto ricordare non poco
Spoiler:sigpicWhat meaning can be found in living out such a short existence... hurting others, hurting yourself, grinding one another down... only to inevitably die and return to dust?
Comment
-
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Non mi piace il fantasy anni '80-inizio '90.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioe immagino che la copertina di vesperia che hai messo tu non sia quella italiana/europea vero? quella che ho visto io era molto più cessosa
Pure a me quella europea piace poco D:Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comment