Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le più belle trame dei videogiochi
Collapse
X
-
Le espansioni aggiungono una trama a mio avviso anche migliore della questione diSpoiler:ArchimondeDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Vorrei aggiungere Mass Effect (saga), i significati che vuole trasmettere sono chiari, le forme di vita organiche cercano sempre di impadronirsi di tutto, la lotta tra "macchine" e "umani" non viene approfondita solo nella trama principale ma anche nelle sottostorie (tutte tranne che relative), come ad esempio tra Quarian e Geth e quindi il loro rapporto Creatore-Creati.
E' quindi giusto lasciare che siano le macchine (esseri senza sentimenti) a concludere il ciclo vitale organico (esseri CON sentimenti) per fare in modo che i loro errori vengano azzerati ? Oppure gli esseri senzienti hanno diritto alla vita e a migliorarsi imparando dai propri errori ? Queste sono domande a cui il gioco non da risposta, quindi si da spazio alla libera interpretazione, voi cosa ne pensate ? (Da notare che ci si avvicina molto alla misantropia)Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Rispolvero questo topic..
Io mi sono "gasato" e "preso male" per le storie (e i finali soprattutto) di questi giochi:
Max Payne (il primo)
Gears Of War
Final Fantasy Crisis Core
TUTTI e dico TUTTI i Metal Gear (a parte il rising che non ho provato)
Dead Space 1 e 2
Resident Evil 6
Fallout
The Bouncer (voglio vedere chi lo conosce questo!)
CoD - World at War (il finale con l'inno russo è fantastico!)
Last Of Us (finito giusto ieri!)
Visto che il topic è vecchio.. Nessuno ha da comunicare nuovi titoli più recenti del 03/2012? :P
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioBioshock Infinite.
Ma cambia qualcosa nel gameplay di gioco?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lance Visualizza MessaggioDevo ancora giocarlo! Ho finito per ora il primo e il secondo!
Ma cambia qualcosa nel gameplay di gioco?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl gameplay è totalmente diverso rispetto ai primi due, più dinamico e caotico. C'è meno esplorazione, è un gioco più lineare, che però usa questi limiti per garantire una narrazione più incisiva e cinematografica.
Comment
Comment