Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le più belle trame dei videogiochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    peccato che il doppiaggio della protagonista rovini tutto...
    La prossima volta me lo gioco in inglese.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

eh già mi sa che é meglio
      .sigpic.

Comment

Anche il primo God of war aveva una bella storia

Comment

Warcraft III, semplicemente una delle trame fantasy migliori che mi siano mai capitate per le mani. E non ho nemmeno mai giocato all'espansione.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Le espansioni aggiungono una trama a mio avviso anche migliore della questione di
            Spoiler:
            Archimonde
            . La questione del Flagello e la storia di Thrall io le ho trovate splendide
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

aggiungo black ops
              .sigpic.

Comment

Vorrei aggiungere Mass Effect (saga), i significati che vuole trasmettere sono chiari, le forme di vita organiche cercano sempre di impadronirsi di tutto, la lotta tra "macchine" e "umani" non viene approfondita solo nella trama principale ma anche nelle sottostorie (tutte tranne che relative), come ad esempio tra Quarian e Geth e quindi il loro rapporto Creatore-Creati.

E' quindi giusto lasciare che siano le macchine (esseri senza sentimenti) a concludere il ciclo vitale organico (esseri CON sentimenti) per fare in modo che i loro errori vengano azzerati ? Oppure gli esseri senzienti hanno diritto alla vita e a migliorarsi imparando dai propri errori ? Queste sono domande a cui il gioco non da risposta, quindi si da spazio alla libera interpretazione, voi cosa ne pensate ? (Da notare che ci si avvicina molto alla misantropia)
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Degli ultimi anni, sicuramente le trame che più mi sono piaciute sono quelle della saga di Mass Effect e di Assassin's Creed. Anche Deus Ex merita tanto, però!

donpeppe1990

Comment

aggiungo anche io la saga completa di mass effect
                    .sigpic.

Comment

Rispolvero questo topic..

Io mi sono "gasato" e "preso male" per le storie (e i finali soprattutto) di questi giochi:

Max Payne (il primo)
                      Gears Of War
                      Final Fantasy Crisis Core
                      TUTTI e dico TUTTI i Metal Gear (a parte il rising che non ho provato)
                      Dead Space 1 e 2
                      Resident Evil 6
                      Fallout
                      The Bouncer (voglio vedere chi lo conosce questo!)
                      CoD - World at War (il finale con l'inno russo è fantastico!)
                      Last Of Us (finito giusto ieri!)

Visto che il topic è vecchio.. Nessuno ha da comunicare nuovi titoli più recenti del 03/2012? :P
                      www.apriliarsitalia.it

Comment

Bioshock Infinite.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Bioshock Infinite.
                          Devo ancora giocarlo! Ho finito per ora il primo e il secondo!

Ma cambia qualcosa nel gameplay di gioco?
                          www.apriliarsitalia.it

Comment

Okami
                            EDIT Virtue last reward
                            Last edited by ezio.auditore; 28 November 2013, 18:24.
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
                              Devo ancora giocarlo! Ho finito per ora il primo e il secondo!

Ma cambia qualcosa nel gameplay di gioco?
                              Il gameplay è totalmente diverso rispetto ai primi due, più dinamico e caotico. C'è meno esplorazione, è un gioco più lineare, che però usa questi limiti per garantire una narrazione più incisiva e cinematografica.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                                Il gameplay è totalmente diverso rispetto ai primi due, più dinamico e caotico. C'è meno esplorazione, è un gioco più lineare, che però usa questi limiti per garantire una narrazione più incisiva e cinematografica.
                                Cavolo, già per me erano caotici i primi due.. Questo allora non voglio nemmeno immaginarlo!
                                www.apriliarsitalia.it

Comment

Working...
                                X