Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La pubblicità ingannevole di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La pubblicità ingannevole di Sony

Quando comprai la slim il 20/02/2010 mi registrai per errore al PSN per via di un redirect dopo aver digitato l'indirizzo per poter attivare il gioco online col codice contenuto nella confezione.

Pensando che l'online della PS2 fosse stato inglobato nel PSN mi trovai un account inutile finché non trovai il vecchio sito per il multiplayer PS2 (sto ancora aspettando la conferma per e-mail ) molto probabilmente in disuso.

Per farla breve scoprii che registrando le console sul PSN potevo partecipare ad un concorso con in palio meravigliosi premi come TV Full HD Sony Bravia,PS3 e tanto altro.

Dopo essermi fatto un mazzo tanto per trovare lo scontrino risalendo alla data d'acquisto della PS2 Fat (26/03/2002) ho letto spulciando i termini del concorso che le console PS2 non rientravano nel concorso.

Non ho parole.

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
    Quando comprai la slim il 20/02/2010 mi registrai per errore al PSN per via di un redirect dopo aver digitato l'indirizzo per poter attivare il gioco online col codice contenuto nella confezione.

Pensando che l'online della PS2 fosse stato inglobato nel PSN mi trovai un account inutile finché non trovai il vecchio sito per il multiplayer PS2 (sto ancora aspettando la conferma per e-mail ) molto probabilmente in disuso.

Per farla breve scoprii che registrando le console sul PSN potevo partecipare ad un concorso con in palio meravigliosi premi come TV Full HD Sony Bravia,PS3 e tanto altro.

Dopo essermi fatto un mazzo tanto per trovare lo scontrino risalendo alla data d'acquisto della PS2 Fat (26/03/2002) ho letto spulciando i termini del concorso che le console PS2 non rientravano nel concorso.

Non ho parole.

non ho capito niente..
    ricapitoliamo, Sony ha indetto un concorso in base al quale registrando la propria console sul Psn si poteva partecipare ad una estrazione con vari premi, ok, fino a qui ci sono.
    Tu parli di pubblicità "ingannevole", ma ingannevole in che senso? a me sembra quasi sottinteso che si possa riferire a Ps3, Psp, PsVita ecc... alla generazione attuale insomma
    cioè come mai lo reputi ingannevole?
    "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

Scusa è che scrivendo il messaggio di fretta per andare a finire di pranzare mi sono spiegato male.

Leggendo ho scoperto che aggiungendo le tue console su il mio account > il mio hardware cliccando su aggiungi PlayStation 3,PlayStation 2 o PSP inserendo data di acquisto,numero di serie e numero di modello partecipi automaticamente a questo fantomatico concorso.

Dopo essermi sorbito tutta la pappardella coi termini di utilizzo del servizio ho scoperto che le PS2 registrate non partecipavano al concorso.

Allora che min***a me l'hanno fatta registrare?

Sul sito specificavano la tua console indipendentemente dal fatto che fosse una PS3,una PSP o una PS2.

Comment

Working...
      X