Chiedete pure.. se posso rispondo volentieri ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3 - domande e risposte ^^
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
le abilità sono diminuite o aumentate rispetto al 2 e al primo?
hanno tutte una qualche utilità nello scenario bellico?
se avete finito il gioco, quanto durano le varie modalità?(solo storia principale e con le missioni secondarie, se ci sono)
quella denominata "storia" nella demo, che manda i filmati in automatico e senza pause di dialogo da l'impressione che manchi qualcosa oppure è stata una scelta azzeccata?
achievements difficili?Last edited by Roscio360; 05 March 2012, 15:33.
-
Sono riusciti a concluderlo senza metterci boiate, sopratutto nel finale, sulla storia dei razziatori?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Com'è la componente ruolistica? Quanto si può interagire con i PNG?Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGarrus ha finito le calibrazioni?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
altra domanda riguarda il sistema di monetizzazione. i crediti sono "contati" o c'è un sistema monetario più complesso (un modo per guadagnare e spendere che non sia pilotato), e sopratutto come si svolge la raccolta dei materiali per i potenziamenti? la ricerca mineraria del 2 era veramente noiosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGarrus ha finito le calibrazioni?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGarrus ha finito le calibrazioni?
si potrà tornare a guidare il Mako ??
Comment
Comment