Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che rapporto avere con la sala giochi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioio ci sono andato l'estate scorsa e mi pare di non averla vista, neppure sulla mappa la ricordo, ma magari mi è sfuggita talmente tanta roba c'è in quel posto ..
Da noi, fin da ragazzino le poche Sale giochi, in città o presso il Luna Park sul lungomare, sono sempre state ricettacolo (o con "fama") di teppaglia e delinquenza, per cui cercavamo possibilmente di starci lontano. I giochi li ho frequentati di più in qualche Bar, anche se non con particolare frequenza.
Oggi sono praticamente sparite, resta ancora quella ormai un po' squallida presso il suddetto Luna Park ..
Mentre giocavano nella seconda un ragazzo si è accorto che fuori gli stavano fottendo il motorino con il ladro che è partito rombando portandosi appresso lui che gli correva dietro per recuperare il suo mezzo.
Che quartiere di m....!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza MessaggioLa sala giochi più bella e fornita che abbia mai visto era a Gardaland.
Adesso non saprei dirvi se l'hanno mantenuta.
..
Da noi, fin da ragazzino le poche Sale giochi, in città o presso il Luna Park sul lungomare, sono sempre state ricettacolo (o con "fama") di teppaglia e delinquenza, per cui cercavamo possibilmente di starci lontano. I giochi li ho frequentati di più in qualche Bar, anche se non con particolare frequenza.
Oggi sono praticamente sparite, resta ancora quella ormai un po' squallida presso il suddetto Luna Park ..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiono no non va cambiato è troppo lolloso così
Io da bambino andavo a Torriglia d'estate con mia nonna e puntualmente rovinavo i miei con Metal Slug.
A Rimini c'è una sala giochi (la più economica delle tre che frequento) piena di retrogames come Puckman (la versione giapponese di Pac-Man),un gioco di moto con la grafica cubitale o lo sparatutto degli Aerosmith (Revolution X).
Leave a comment:
-
Mi ricordo soltanto che giocavo almeno 10 anni fa a metalslug in sala giochi, poi nient'altro.Last edited by Smallman_647; 07 marzo 2012, 17:05.
Leave a comment:
-
Avendo viaggiato in diversi paesi del terzo mondo da piccolo ci passai abbastanza tempo, su tutti giochi come Time Crisis, Marvel vs Capcom, Mortal Kombat e tonnellate di picchiaduro a scorrimento sconosciuti, ora nei grandi centri trovo solo roba poco importante, giusto gli ultimi Time Crisis sono decenti là dentro
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopermettimi questo OT ma il titolo del topic è parecchio ambiguo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiopermettimi questo OT ma il titolo del topic è parecchio ambiguo
Ho pure sbagliato a digitare.
Con edit non mi pare si possa cambiare il titolo del thread.
Se potesse farlo El Fundo gliene sarei grato.
Leave a comment:
-
permettimi questo OT ma il titolo del topic è parecchio ambiguo
Leave a comment:
-
io ci andavo ogni domenica con mio padre quando ero più piccolo, giocavo come un matto a metal slug e a final fight...poi dopo aver preso la ps1 ho smesso di andarci, alla fine le console casalinghe sono meglio della sala giochi dove il livello tecnico è molto più basso....
Leave a comment:
-
Da me ce ne sono. Anzi, recentemente ne hanno anche aperta una nuova. Però adesso sono corredate di tavoli da biliardo.
Poi ce n'è un'altra ancora "pura", che si trova vicino a un cinema. Quando in genere vado al cinema con gli amici, dopo il film passiamo di là e ci ammazziamo di Dance Dance Revolution per ore.
Leave a comment:
-
La sala giochi più bella e fornita che abbia mai visto era a Gardaland.
Adesso non saprei dirvi se l'hanno mantenuta.
Invece qui a Genova ce n'era una carina al Luna Park.
Dovevi solo stare attento ai bambini rom che cercavano di alleggerirti mentre giocavi.
Non ci vado da una vita ai baracconi di Piazzale Kennedy.
P.S. Scusa Fundo ma con edit non riuscivo a correggere l'errore nel titolo del thread.
Last edited by matthazard88; 07 marzo 2012, 15:22.
Leave a comment:
Leave a comment: