Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avere con la sala giochi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    permettimi questo OT ma il titolo del topic è parecchio ambiguo

Ho pure sbagliato a digitare.

Con edit non mi pare si possa cambiare il titolo del thread.

Se potesse farlo El Fundo gliene sarei grato.

Comment

no no non va cambiato è troppo lolloso così
      .sigpic.

Comment

permettimi questo OT ma il titolo del topic è parecchio ambiguo
        "Inserisci il gettone".

Comment

Avendo viaggiato in diversi paesi del terzo mondo da piccolo ci passai abbastanza tempo, su tutti giochi come Time Crisis, Marvel vs Capcom, Mortal Kombat e tonnellate di picchiaduro a scorrimento sconosciuti, ora nei grandi centri trovo solo roba poco importante, giusto gli ultimi Time Crisis sono decenti là dentro

Comment

Mi ricordo soltanto che giocavo almeno 10 anni fa a metalslug in sala giochi, poi nient'altro.
            Last edited by Smallman_647; 07 March 2012, 17:05.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

cavoli quante ore perse su metal slug.... e sssoldi
              .sigpic.

Comment

no no non va cambiato è troppo lolloso così

Io da bambino andavo a Torriglia d'estate con mia nonna e puntualmente rovinavo i miei con Metal Slug.

A Rimini c'è una sala giochi (la più economica delle tre che frequento) piena di retrogames come Puckman (la versione giapponese di Pac-Man),un gioco di moto con la grafica cubitale o lo sparatutto degli Aerosmith (Revolution X).

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                  La sala giochi più bella e fornita che abbia mai visto era a Gardaland.

Adesso non saprei dirvi se l'hanno mantenuta.

..
                  io ci sono andato l'estate scorsa e mi pare di non averla vista, neppure sulla mappa la ricordo, ma magari mi è sfuggita talmente tanta roba c'è in quel posto ..

Da noi, fin da ragazzino le poche Sale giochi, in città o presso il Luna Park sul lungomare, sono sempre state ricettacolo (o con "fama") di teppaglia e delinquenza, per cui cercavamo possibilmente di starci lontano. I giochi li ho frequentati di più in qualche Bar, anche se non con particolare frequenza.
                  Oggi sono praticamente sparite, resta ancora quella ormai un po' squallida presso il suddetto Luna Park ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

The Ocean Hunter, quanti ricordi!!

Comunque da me a Riccione ce ne sono diverse, ovviamente con gli stessi giochi da anni
                    Last edited by Sennar-95; 07 March 2012, 16:15.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      io ci sono andato l'estate scorsa e mi pare di non averla vista, neppure sulla mappa la ricordo, ma magari mi è sfuggita talmente tanta roba c'è in quel posto ..

Da noi, fin da ragazzino le poche Sale giochi, in città o presso il Luna Park sul lungomare, sono sempre state ricettacolo (o con "fama") di teppaglia e delinquenza, per cui cercavamo possibilmente di starci lontano. I giochi li ho frequentati di più in qualche Bar, anche se non con particolare frequenza.
                      Oggi sono praticamente sparite, resta ancora quella ormai un po' squallida presso il suddetto Luna Park ..
                      Un mio amico se le girava tutte da ragazzo dall'Accademia di Via Avio a quella di Via di Francia (per quelli pratici di Genova ed in particolar modo di Sampierdarena).

Mentre giocavano nella seconda un ragazzo si è accorto che fuori gli stavano fottendo il motorino con il ladro che è partito rombando portandosi appresso lui che gli correva dietro per recuperare il suo mezzo.

Che quartiere di m....!

Comment

Un cabinato di Marvel 2 fu la mia infanzia.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Da me è rimasto soltanto il bowling che tiene i soliti cabinati con i giochi d'auto, qualche sparatutto e un gioco di danza.
                          Io però non ho mai avuto la "fortuna" di spendere soldi in una sala giochi.

Comment

Lontano ricordo ormai, di recente ho giocato giusto a House of Dead 4 con un amico, anche se la cosa più divertente rimane sfottere i nabbi che crepavano a metà del primo stage.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Un'altra cosa bella è giocare ai Guitar Hero facendo perfect score e vedere l'ammasso di gente che si accalca dietro di te.

Prima che uscisse Guitar Hero con la batteria comunque ci andavo spessissimo per giocare a DrumMania.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
                                Invece qui a Genova ce n'era una carina al Luna Park.

Dovevi solo stare attento ai bambini rom che cercavano di alleggerirti mentre giocavi.

Questa storia è troppo bella. Da firma.

Comunque saranno anni che non vado in salagiochi.. Al massimo d'estate al mare, ma parlo comunque di casi sporadici..
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                                X