Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che rapporto avere con la sala giochi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da piccolo ci giocavo, Metal Slug o PES erano i miei preferiti.
    Adesso qua ad Alghero ce n'è una, con Metal Slug, PES, un gioco di guida e le solite macchinette mangia soldi.
    Comunque ormai si preferisce il gioco "casalingo", per questo non esistono quasi più le sale giochi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
      Questa storia è troppo bella. Da firma.

Comunque saranno anni che non vado in salagiochi.. Al massimo d'estate al mare, ma parlo comunque di casi sporadici..

Grazie.

Che onore!

P.S. Sti maledetti zingy sono una piaga.

P.P.S. Non sono razzista.
      Last edited by matthazard88; 07 March 2012, 21:39.

Comment

di sale giochi da me ne è rimasta una che è proprio quella dove andavo abitualmente, ancora ricordo che ogni domencia andavo con un mio amico a giocarci, in totale avremo finito più di un centinaio di volte House of Dead 3 e lo sparatutto di jurassic park

Comment

Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
          ... i classici puzzle bobble metal slug point blanc e picchiaduro vari che tirano sempre non ho mai visto niente di minimamente recente.
          Adoro gli sparabolle! C'è un sito tematico che presenta solo giochi di questo tipo (http://giochibolle.it/), alcuni molto simili a Puzzle Bobble ed altri meno.
          Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

Comment

Il caso vuole che ci sia tornato stasera con un amico dopo molto tempo.

Ci siamo limitati a 6-7 partite di Air Hockey.

E' rimasta l'unica sala giochi di Genova se escludiamo quella allestita al Luna Park per un periodo limitato.

Davvero triste e poco curata!

Oramai tirano su soldi solo col casinò adiacente pieno di macchine mangiasoldi (slot,videopoker,ecc) e il bowling coi biliardi.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Sparite anche da me. Ormai sì, saranno una decina d'anni che non metto piede in una sala giochi e non credo lo farei anche se ne avessi 10 tutte nella mia zona finchè rimangono le stesse.

Una sala giochi moderna sarebbe una gran bell'idea, un po' come i centri commerciali che ti mettono a disposizione le console con qualche demo. Non so quante partite da 5 minuti mi son fatto lì tra Barcellona e Milan (le solite squadre disponibili) con gli amici.

Le console casalinghe sono certamente distruttive e troppo competitive, ma la sala giochi ha (aveva) un fascino tutto suo
              Quanto costa una partita?
              Comunque,non so se ricordate ma nelle sale giochi vedevo dei giochi di calcio,e per giocare avevi un vero pallone.
              Mai provati? Che ne pensate?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                Quanto costa una partita?
                Comunque,non so se ricordate ma nelle sale giochi vedevo dei giochi di calcio,e per giocare avevi un vero pallone.
                Mai provati? Che ne pensate?
                Qui da noi 1 €.

C'era sia quello col pallone statico che l'altro con la cordicella.

Logicamente arrivava sempre il Cristiano Ronaldo di turno a prendere 20 metri di rincorsa tirando a 200 km/h con la speranza di rompere il pannello di plexiglas o quello che era.

Mi è capitato anche di trovare nel 2010 a Rimini la PS3 con PES 2010.

Con due gettoni giocavi cinque minuti col plasma proprio come a casa.

Comment

Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  Qui da noi 1 €.

C'era sia quello col pallone statico che l'altro con la cordicella.

Logicamente arrivava sempre il Cristiano Ronaldo di turno a prendere 20 metri di rincorsa tirando a 200 km/h con la speranza di rompere il pannello di plexiglas o quello che era.

Mi è capitato anche di trovare nel 2010 a Rimini la PS3 con PES 2010.

Con due gettoni giocavi cinque minuti col plasma proprio come a casa.

L'estate scorsa sono andato in Palestina. Dei miei amici mi hanno portato in una specie di sala giochi. C'erano PC e PS2.
                  Potevi giocare a PES sia al PC che alla PS2. Con il pc potevi giocare anche a Counter Strike con gli altri .
                  Mi ricordo che il costo era basso.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    L'estate scorsa sono andato in Palestina. Dei miei amici mi hanno portato in una specie di sala giochi. C'erano PC e PS2.
                    Potevi giocare a PES sia al PC che alla PS2. Con il pc potevi giocare anche a Counter Strike con gli altri .
                    Mi ricordo che il costo era basso.
                    Bello!

Un tempo da Media Store al Porto Antico se salivi al piano di sopra giocavi coi computer collegati in LAN o online a giochi tipo Quake e Doom.

Adesso a mala pena è rimasto il negozio di soli dischi grande la decima parte di prima.

Che tristezza!

Comment

io non sono andato mai in una sala giochi vera e propria da piccolo. tanto meno adesso. da piccolo però c'era un ristorante che aveva un cabinato di puzzle bubble e ricordo che una sera spesi ben 5 euro, che erano i soldi di una paghetta. avevo contratto anche buffi con mamma e papà quella sera xD ma sempre quella sera avevo fatto partite da dio. ogni volta che andavamo la giocavo a quel cabinato. però dopo qualche tempo non c'era più D:
                      le poche volte che sono entrato in una sala giochi guardavo con ammirazione il videogioco di jurassic park citato da uloz in cui con un compagno o in solitaria prendevi la pistola a fotocellule o come diavolo funzionava e sparavi ai dinosauri. per ricaricare la pistola miravi sul lato dello schermo. una volta lo provai, e mi bastò per capire quanto ero pippa

sigpic

Comment

Stupendi anche i flipper anni 80 dei vari film di Stallone come Cobra o Over The Top.

Il più bello comunque era quello di South Park con il water che si apriva facendo uscire Mr. Hankey.

Comment

Working...
                        X