Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Pistola Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio Pistola Wii

Salve a tutti,

Qualcuno sà indicarmi una valida alternativa alla pistola Zapper per Nintendo Wii?

Devo giocare con House of the Dead:Overkill e preferirei una periferica con le fattezze delle vecchie pistole da sala giochi.

Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,

Qualcuno sà indicarmi una valida alternativa alla pistola Zapper per Nintendo Wii?

Devo giocare con House of the Dead:Overkill e preferirei una periferica con le fattezze delle vecchie pistole da sala giochi.
    Dunque, tempo fa era proprio uscita una periferica in bundle col gioco o anche singolarmente, praticamente aveva le fattezze di una pistola magnum:

L'ho visto ancora in qualche Unieuro a 15 euro.

Esiste anche un bundle pistola e alloggiamento per nunchuku ispirato a Resident Evil ma è comunque costoso (l'ho visto sui 40 euro)

Tieni conto che in qualsiasi negozio di elettronica (magari se ne hai l'occasione fai un salto da Blockbuster che, ahimè, con la sua chiusura imminente fa degli sconti elevati) trovi adattatori come quelli mostrati in foto anche a prezzi inferiori, molto spesso in bundle con altri accessori.

P.S. da ex possessore di Wii ti dico che lo Zapper è scomodissimo e il più delle volte mi si incastrava il grilletto.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
    X