Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma come si salva in infamous?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma come si salva in infamous?

lo so ke la domanda sembra stupida ma ogni volta che salvo ricomincia dall'inizio...è già la 7 volta che c riprova aiutooooooooooo

ma scusa, com'è che salvi? dal menù start manualmente?
    eventualmente quando avvi il gioco, prova a premere start e a caricare un salvataggio..
    considera che il gioco salva in automatico in determinati punti e quando lo avvi carica il salvataggio più recente. quindi praticamente per 7 volte dovrebbe aver caricato il salvataggio d'inizio gioco...

Comment

Non preoccuparti, il salvataggio è automatico, però volendo puoi aprire il menù e andara su "Dati salvati".

Per il resto a me sembra che quando si avvia Infamous il gioco fa tutto da solo
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

non hai capito la domanda allora...

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          non hai capito la domanda allora...
          Pardon, hai ragione, è come hai detto tu
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

salve ragazzi vi ringrazio delle risposte(anche se avrete pensato quanto din don è questa) in realtà nelle 7 prove di salvataggi avevo salvato in più posti, ma non importa perchè da quando ha fatto lui il primo salvataggio automatico adesso riparte da dove salvo io..non lo so perchè...ma avevo notato che pur ripartendo dall'inizio ogni volta(e cioè dal tetto dove comincia tutto)manteneva cmq le schegge prese o le acrobazie effettuate..cmq ancora grazie
            p.s sto gioco è veramente simpatico, e decisamente preferisco fare la parte del cattivo ....

Comment

Tutte le volte che riprendi un salvataggio ti fa ricominciare dalla postazione medica più vicina al posto in cui hai salvato .
              last fm

Comment

Guadate Sui Salvataggi In Questo Gioco Non Mi Capisco Più..ovunque Salvi, Esempio, Ieri Sono Arrivata Al Treno Che Devo Spostare....ecco Ho Salvato Da Li .....oggi Riapro E Ricomincio Da Sopra Il Tetto....

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
                  Guadate Sui Salvataggi In Questo Gioco Non Mi Capisco Più..ovunque Salvi, Esempio, Ieri Sono Arrivata Al Treno Che Devo Spostare....ecco Ho Salvato Da Li .....oggi Riapro E Ricomincio Da Sopra Il Tetto....
                  Ovvio, il gioco "salva" solo in alcuni punti. Se salvi a metà di una missione riprenderai con le stesse statistiche ma la missione dovrai rifarla. Quindi meglio salvare alla fine di ogni missione, ad esempio.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

vabbè allora tanto vale fare che salvi lui...cmq non ha senso darmi la possibilità di farmi i salvataggi se poi li gestisce lui cmq..ma le missioni quelle secondarie suddivise per bontà o cattiveria vengono fuori loro o no?perchè ne ho fatte 2 cattive ma me ne mancano 3 per ottenere qualcosa che ora non ricordo ma ho girato tutta la città e non le trovo

Comment

vabbè allora tanto vale fare che salvi lui...cmq non ha senso darmi la possibilità di farmi i salvataggi se poi li gestisce lui cmq..ma le missioni quelle secondarie suddivise per bontà o cattiveria vengono fuori loro o no?perchè ne ho fatte 2 cattive ma me ne mancano 3 per ottenere qualcosa che ora non ricordo ma ho girato tutta la città e non le trovo
                      Si, è un sistema un po' particolare, salva solo le statistiche. Ricordo che, all'epoca, mi spiazzò non poco. Se non erro le missioni secondarie arrivano una volta che porti avanti la trama, ma non posso assicurartelo... all'epoca il gioco mi deluse molto e lo lascia da parte. Sicuramente qualche altro utente saprà dirti di più
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Alcune missioni secondarie si sbloccano andando avanti con la trama .
                        last fm

Comment

ieri quando ho riaperto il gioco mi hanno fatto ripartire direttamente dalla 2 città, ma io nella prima ho ancora un pezzettino che non ho liberato..ma poi ci potrò tornare o il gioco va avanti e basta?

Comment

ieri quando ho riaperto il gioco mi hanno fatto ripartire direttamente dalla 2 città, ma io nella prima ho ancora un pezzettino che non ho liberato..ma poi ci potrò tornare o il gioco va avanti e basta?
                            Per ora non puoi tornarci, ma basta andare ancora un pò avanti e potrai rivisitare ogni zona

Comment

Ah Per Fortuna, Perche' Non Ho Trovato Ancora Tutte Le Parabole...ma Se Lo Faccio Tutto In Versione Cattiva Poi Si Sbloccano Degli Extra?

Comment

Working...
                              X