Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda installazione xbox360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda installazione xbox360

Se io installo un gioco sull'xbox prendendolo dal disco, il gioco sarà ancora presente sul disco?
    Un amico ha MW3 e vuole che giochi con lui ma non voglio comprarlo, se lui me lo presta, me lo installo e glielo ridò, il gioco sarà ancora presente sul disco?

So che magari è una domanda idiota, ma non vorrei poi dover davvero comprare MW3..
    Originariamente Scritto da Roscio360
    cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Per quanto ne so io l'installazione serve solo per non affaticare il lettore velocizzando anche i caricamenti di gioco.

Il dvd ti serve ugualmente che tu decida di installarlo o meno.

Comment

ah capito, pensavo fosse una roba tipo installa per giocare senza cd..
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Sarebbe troppo facile altrimenti, non credi?

Un gruppo di amici può comprare il gioco mettendoci pochi spiccioli ciascuno e poi ognuno se lo copia sulla propria console. Ovviamente alla Microsoft questo non va bene

Comment

se installi il gioco ti rimane sia sul DVD sia sull'HD, ma senza DVD il gioco da HD non si avvia. Semplicemente vengono copiate solitamente le librerie delle texture in modo che in fase di gioco il DVD debba essere usato meno volte aumentando la longevità del lettore e la velocità di lettura dei dati di gioco.
          Dewyz81

Comment

Grazie mille a tutti, pensavo di aver avuto la pensata del secolo

Comment

Working...
            X