A giorni dovrei comprarmi una memory card (PS2), sapete quanto costa e qual'è il limite dei salvataggi che si possono fare sulla memory card????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Qual'è il limite...
Collapse
X
-
ma nn ci sn quelle memory card taroc come nella psx nn della sony che almeno erano meno care e potevi salvarci molti +gioki?
Comment
-
Si eisitono ma non sono molto affidabili. Se possiedi un Action Replay è invece in corporato un sitema di compressione dati per ridurre lo spazio occupato dai salvataggi su Memory. In linea di massima comunque le memory di concorrenza costano sensibilmente di meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixSi eisitono ma non sono molto affidabili. Se possiedi un Action Replay è invece in corporato un sitema di compressione dati per ridurre lo spazio occupato dai salvataggi su Memory. In linea di massima comunque le memory di concorrenza costano sensibilmente di meno.
L'Action Replay esiste anche su PS2?? Io ho l'Action Replay su PS1 va anche su PS2?? Se si dove si mette??
Quindi le momory card di concorrenza sono uguali a quelle originali, l'unica differenza è il costo?by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Strife GokusjL'Action Replay della PS1 nn è compatibile con la 2 e per le memory meglio quella originale poikè quella compatibile costa si e no 5 euro in meno mentre quelle più capienti nn sono tanto affidabili nel senso ke all'improvviso ti puoi ritrovare tutto cancellato senza una spiegazione
A Napoli vero?? Beh, diciamo che casa mia dista dal tuo negozio circ 10 km non scherzo.by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegetaprincipedeisayan[quote:745cafd402="Strife Gokusj"]L'Action Replay della PS1 nn è compatibile con la 2 e per le memory meglio quella originale poikè quella compatibile costa si e no 5 euro in meno mentre quelle più capienti nn sono tanto affidabili nel senso ke all'improvviso ti puoi ritrovare tutto cancellato senza una spiegazione
A Napoli vero?? Beh, diciamo che casa mia dista dal tuo negozio circ 10 km non scherzo.[/quote:745cafd402]
Eh? Cosa? O_o Mi fai paura ;_;
Comment
Comment