Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il trofeo/obbiettivo più appagante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il trofeo/obbiettivo più appagante

Qual'è il trofeo o obbiettivo più appagante che avete preso? Io ci devo ancora pensare bene Però penso che la gran croce al valore di KZ2, anche se non difficilissimo, è stato quello che fin'ora mi ha appagato di più.

E voi?

PS: se volete potete anche dire i platini, a patto però che inseriate anche un trofeo.
    http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

te lo dirò quando platino ME3
    .sigpic.

Comment

"Niente è per sempre", il trofeo nascosto di Rayman origins, mi ha fatto passare i guai, ma è stato appagante

Comment

Il trofeo più appagante che AVREI voluto prendere sarebbe stato il Platino di Demon's Souls. Ad ogni modo il più appagante credo sia stato "Unificatore del Mondo" sempre di Demon's Souls, altri trofei o obiettivi memorabili non li ricordo, magari se mi vengono in mente lo dico
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Tra quei pochi che ho direi "Golasso!" in FIFA 12.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

campagna a leggendario di qualsiasi Halo...

Comment

oltre alla gran croce al valore di Killzone 2...le 10.000 kill in BAD COMPANY 1, la vittoria di tutti i premi e ovviamente il platino!!!

Comment

Completare la corsa veloce 2 e 8 di Mirror's Edge (Dico solo che mi ricordo ancora a memoria gran parte degli spezzoni dei due livelli...) e finire World at War (mio primo cod) a veterano...
                Roba da pazzi, ripensandoci.
                greatfede

Comment

Ragazzo di platino a prototype sul mio vecchio profilo che purtroppo non riesco più a collegare..
                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

il trofeo dell'erudito di Dynasty Warriors 7...

Comment

in cosa consisteva?
                      .sigpic.

Comment

Killzone 2 - Mostrina Esperto

Preso adesso adesso... seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Ce l'ho fatta finalmente, quella mostrina che dovevi uccidere la gente con L1 è snervante... ora mi mancano solo 3 trofei per il platino!
                        http://www.yourgamercards.net/trophy/a/simo7ok.png

Comment

per me il più appagante è quello dell'online di battlefield bad company 2 dove devi killare 20 player distruggendo case...
                          .sigpic.

Comment

L'oro per essere entrato nell'1% dei giocatori della settimana di Killzone e soprattutto il platino di GT5.

Comment

hai platinato Gran Turismo 5?
                              .sigpic.

Comment

Working...
                              X