Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il vostro primo videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Primo primo non so ma credo uno tra quelli della 1° serie dei pokemon(blu,rosso,giallo) o forse Super Mario Bros sempre per Game Boy COLOR
    EDIT: Ora che ricordo bene avevo anche il Nintendo 64 con Mario Kart.
    Non mi ricordo quale provai per primo.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

ace combat 2 su ps1

Comment

disney hercules su ps1, il primo gioco che mi ha emozionato é stato FFX , l'ultimo ME3
        .sigpic.

Comment

Atari Super Pong. Console apposita per l'omonimo videogame.

Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Provati direi Il Tetris su Game Boy nel 1992 e Sonic the Hedgehog su Mega Drive nel 1995.

Il primo comprato in assoluto oltre al Tetris compreso nella confezione del Game Boy è stato Fifa 96 preso con il GB per la promozione in seconda elementare.

Comment

Io non ricordo, i primi però sono stati Fifa 01, Resident Evil 3, Ace Combat 3, Driver 2, Spyro ecc. su PS1.
              Quando sono nato mio padre aveva già tutti questi giochi quindi son stati i primi a cui ho giocato.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Medievil.

Comment

Il mio primo gioco è stato un gioco di rally su PC.

Comment

gioco Casalingo immagino ?
                    .. un platform 2D su Nintendo, qualcosa tipo Wizard & Knights, non mi ricordo, troppo tempo .. Il primi su PC Commander Keen e Doom senza dubbio ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Atari Super Pong. Console apposita per l'omonimo videogame.

..
                      .. porca miseria, questo prima di tutti .. è vero, nella distorsione mentale neanche ero più abituato a considerarlo un videogioco ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Ogni volta ne dico uno diverso ma son sicuro che sia stato un game su PS1. Forse Gex o forse Rayman, non ricordo.
                        Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Non c'era giá un thread uguale?
                        Sì, mi pare di ricordarmelo.

Comment

donkey kong su snes <3

sigpic

Comment

Bomberman 64

Comment

Soccer e volleyball per nes.....li ricevetti entrambi per natale insieme al nes.

dopo qualche tempo giocai il primo zelda e, me ne vergogno ancora,....NON MI PIACQUE!!!(va bhè avevo 7 anni)...per fortuna (come dimostrano le mie foto sul topic delle postazioni) ho saputo rimediare ^_^

Comment

Alex Kidd per Sega Master System. Il gioco era in "bundle" con la console, e pertanto è stato il primo a cui abbia mai giocato. Facevo le elementari, se non ricordo male...

Il gioco mi piacque molto ma non riuscii mai a finirlo, gli ultimi livelli erano veramente troppo difficili. Oltretutto le "battaglie con i "boss" di fine livello erano spesso delle sfide a morra cinese, e peranto era anche una questione di fortuna.
                                sigpic

There's one they fear.
                                In their tongue, he's Dovahkiin:
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X