Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eat Lead The Return of Matt Hazard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Eat Lead The Return of Matt Hazard

Qualcuno c'ha mai giocato?

Lo definiscono un clone di Duke Nukem.

Vorrei sentire le vostre impressioni.

Io ci ho giocato, ma non mi è piaciuto moltissimo...anche se mi faceva scompiaciare!
    Non ho giocato a duke nukem, ma effettivamente credO sia simili

Comment

L'ho giocato e finito due volte un bel pò di tempo fa su 360.

Diciamo che a parte la sezione con la bestia tentacolare il gioco l'ho trovato molto godibile, non certo un capolavoro ma nemmeno un titolo da buttare.

Si trova in giro a 10 euro, per quel prezzo chi non l'ha fatto deve assolutamente recuperarlo!
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Come gioco parodia è veramente figo

Comment

Vi ringrazio molto.

Ho letto che nel seguito "Matt Hazard: Blood Bath and Beyond"' in pratica rivivi il suo passato fasullo creato dai produttori per giustificare il ritorno nel primo capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da dukenukem88 Visualizza Messaggio
            Vi ringrazio molto.

Ho letto che nel seguito "Matt Hazard: Blood Bath and Beyond"' in pratica rivivi il suo passato fasullo creato dai produttori per giustificare il ritorno nel primo capitolo.

Sembrerebbe così, eppure io ho sempre sperato che realizzassero i titoli inesistenti, magari sotto forma di compilation.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

oggettivamente e valutato a freddo, come gioco è pessimo.

però, per quanto mi riguarda, credo sia un dei giochi che mi è piaciuto di più degli ultimi anni (si forse sto un pò esagerando, lo so )

un meta-game, che prende per i fondelli tutti i mostri sacri del medium

le pistoline ad acqua per gli alieni halo-like il boss jrpg prolississimo

imho (e per come la vedo io, forse solo io si vede) ha più senso un giochetto del genere che molte porcherie immesse sul mercato.

Comment

Come gioco in sè è una merda.
                Invece per farsi due risate ci sta pure (anche se comunque è troppo serio, cioè è una parodia, ma sviluppata come un gioco vero e proprio e pure frustrante e noioso in alcuni casi)
                Potevano renderlo ancora un po' più cazzone nel gameplay e sarebbe stato meglio.
                greatfede

Comment

Grazie tante ragazzi.

Adesso ho le idee più chiare.

Comment

Andate a 16:16.

http://www.youtube.com/watch?v=Xkt3ZTIZczA

Comment

Anche se sono riuscito a giocare solo le prime due missioni devo dire che è veramente simpatico come titolo.

Comment

Working...
                      X