Si, avete capito bene. Non Ps2, ma Ps2two. Così come fatto per la vecchia PsOne, Sony sembra essere in procinto di lanciare il prossimo 26 Ottobre (curiosamente in concomitanza con San Andreas....bundle?), una versione per così dire "ridotta" (solo nelle forme,tranquilli), della PS2. Questa dovrebbe essere la forma ipotetica di questa versione della celeberrima console Sony. Al momento il gigante nipponico non conferma, nè smentisce, ma vista la data d'uscita a breve scadenza, si dovrà sapere per forza qualcosa di certo nei prossimi giorni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' l'ora della PsTwo
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
In effetti quello è un modello di lettore dvd sony, ma i ben informati parlano di una forma sostanzialmente identica. E adesso un quesito, che probabilmente poco c'entra, ma che sicuramente mi ha incuriosito. Ho controllato la mia casella mail e ho trovato tre mail del PR Sony. L'oggetto delle mail è del tipo "tra 4 giorni arriva LEI"..."tra 3 giorni arriva LEI" e così via...in allegato questi screen..
Che caspio sarà?....
Comment
-
A cosa serve un'altra PS2 ?la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!
http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943
Comment
-
ebbene si...alla Sony hanno saputo delle mie doti .
A parte gli scherzi , la PSP potrebbe essere senza dubbio la vera novità dell'anno. Per quanto riguarda il nuovo desing della PS2 se fosse davvero quello direi che alla sony sembrerebbero intenzionati a seguire l'dea tecnica usata anche per la PSX. Ormai Sony sembra pensare ai propri prodotti come a dei veri e propri complementi d'arredo.
Comment
-
L'uscita della PSP è fissata per il prossimo anno, a Marzo. Cmq ecco l'ultimo indizio:
Comment
-
Anche la PSP però avrà gli stessi simboli. Però c'è da dire che se effettivamente la pstwo verrà lanciata a Ottobre, credo che la presentazione dovrà essere fatta in questi giorni....stasera stresso il PR ....
Comment
-
Mmmm, sinceramente, credo che mi sfanculerà, ma nel caso incasserò con molto stile
Comment
Comment