Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I migliori momenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSpoiler:c'è l'action paragonmagnifica scena comunque
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiotu però non l'hai sbloccato immaginoSpoiler:c'è l'action paragon
Leave a comment:
-
Call of Duty Modern Warfare 3
Spoiler:La morte di Soap con successivo filmato dove ci sono le medagliette dove comparivano tutti i morti.Non trovo il filmato...
Leave a comment:
-
Mass Effect 3 - Uno dei momenti più commoventi con Tali Zorah
Spoiler:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE' jedy academy, giusto?
Leave a comment:
-
si ma mettete il titolo del gioco sopra lo spoiler se no si rischia di spoilerare anche troppo...(scusate il gioco di parole)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpoiler:
Leave a comment:
-
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:Last edited by ~Snake Eater; 31 marzo 2012, 12:21.
Leave a comment:
-
Non ho screen a portata di mano. Però ricordo che appena uscì Fallout 3Spoiler:Quando si andava fuori dal Vault per la prima volta la vista era spettacolare e incuteva soggezione, splendido momento credo
Leave a comment:
-
I migliori momenti
Ci sono dei momenti veramente particolari che chi come me non si dimentica e si diverte a screenare, sono curioso di vedere quali sono i vostri preferiti, ovviamente sotto spoiler e con il titolo sopra per avvertenza. I miei 3 screen riguardano Metro 2033, uno dei giochi più belli che abbia avuto la fortuna di giocare
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:Tag: Nessuno
Leave a comment: