Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data di uscita di PES4!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Data di uscita di PES4!

    Come ho fatto l'anno scorso voglio aprire il topic dove sfogare l'eccitazione per l'attesa di PES4. La data ufficiale per Ps2 è stata comunicata per il 15 Ottobre.
    Dato che, nonostante la parentesi del primo PES, le rose non saranno aggiornate (mio solito cruccio), spero almeno che aggiorneranno le maglie e faranno qualcosa di meglio pe il sonoro. Ai commentatori tragici mi sono abituato, ma quasi quasi era meglio la cronaca del vecchio ISSPro Deluxe per Super-Nes dove a ogni goal diceva Yes, Goaaaallllll!!!
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  • #2
    Una sola cosa è certa: smetteremo di giocare a PES3 (o a WE8, dipende) solo in quella data. Non un giorno prima.
    Questo da solo testimonia circa la grandezza della saga Konami
    Falli tattici fan club Brianza

    Comment


    • #3
      15 Ottobre: il giorno di Pro Evolution Soccer 4
      Konami of Europe conferma il giorno di lancio europeo per la versione PlayStation 2 di un titolo che è già entrato nella leggenda …
      Konami of Europe ha annunciato oggi che la versione PlayStation 2 dell’attesissimo Pro Evolution Soccer 4 uscirà il prossimo 15 di ottobre. Le versioni per Xbox e PC-DVD seguiranno in novembre.



      L’uscita di Pro Evolution Soccer 4 sarà uno degli eventi dell’anno per l’industria del videogioco. Ogni nuovo episodio della serie ha segnato un passo in avanti nel genere, ponendosi come pietra di paragone dei videogiochi calcistici, e Pro Evolution Soccer 4 è di certo la simulazione calcistica più accurata ed immediata di sempre.


      Il nuovo episodio presenta importanti novità come ad esempio l’introduzione di 56 clubs con licenze ufficiali delle leghe calcio spagnole e olandesi e tutti i team ufficiali del campionato italiano. Prestigiosi e di alto profilo anche i testimonial per il packaging: il capocannoniere della Premier League, Thierry Henry e il più prolifico attaccante italiano Francesco Totti. Accanto ai due campioni apparirà anche l’arbitro internazionale più rispettato al mondo, Pierluigi Collina, che già l’anno scorso ha prestato la sua immagine al predecessore di Pro Evolution Soccer 4.



      “Ogni anno, il brand Pro Evolution Soccer diventa sempre più grande e il lancio di Pro Evolution Soccer 4 rappresenta indiscutibilmente il passo in avanti più importante in questa direzione” ha commentato Martin Schneider, European Marketing & PR Director di Konami of Europe – “l’aggiunta di club con licenze ufficiali, un gameplay ancora migliorato, e l’associazione a livello di immagine con i volti più popolari del calcio mondiale come Totti, Collina e Henry, testimoniano quanto Konami creda nelle potenzialità di vendita di questo titolo e come il 15 di ottobre sia una data attesa da milioni di videogiocatori in tutta Europa”.

      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        Da EB Games il gioco lo venderanno a € 69.98. Tra un po' per averlo bisognerà chiedere un muto...
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Ammazza, ma sono impazziti? Come saprete ho già speso abbastanza per ricomprarmi la Ps2 (stavolta il modello argentato). Ma questi prezzi sono frutto della pirateria o li fanno sfruttando la fama del titolo Konami?
          PES4: Non vedo l'ora di acchiapparlo, rispetto a WE8 cambierà qualcosina di più rispetto alla versione giapponese o come al solito ci sarà solamente la grafica un po' più pulita?
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • #6
            Questo prezzo putroppo non è frutto della pirateria ne della Konami . Il prezzo in Italia viene fatto da Halifax che giustamente ha ben veduto di alzare il prezzo alle stelle per lucrarci quanto basta. Quanto al contenuto di PES4 non dovrebbe discostarsi poi tanto dalla versione nippo. Spero vivamente che siano riusciti ad eliminare i fastidiosissimi rallentamenti sui calci piazzati.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Quello che più di tutto me le fa girare è che nonostante il prezzo altisonante gli sponsor eccetera...le rose non siano aggiornate!!!

              Almeno in PS2 erano aggiornate fino praticamente a metà-calciomercato (mancavano giusto gli ultimi scambi)...ora invece all'anno prima...che tristezza!
              Passerò più tempo con l'editor che non a dormire quando uscirà!!!

              http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr bix
                Questo prezzo putroppo non è frutto della pirateria ne della Konami . Il prezzo in Italia viene fatto da Halifax che giustamente ha ben veduto di alzare il prezzo alle stelle per lucrarci quanto basta. Quanto al contenuto di PES4 non dovrebbe discostarsi poi tanto dalla versione nippo. Spero vivamente che siano riusciti ad eliminare i fastidiosissimi rallentamenti sui calci piazzati.
                Non possiamo sapere quale sia il prezzo fatto da Halifax, quindi facciamo attenzione quando facciamo queste affermazioni. Il prezzo finale viene deciso dal negozio/catena che espone. Ad un EbGames che propone 69€ c'è un ultragames che lo propone a 59€
                http://www.ultragames.it/prodotti/de...o=prenotazioni

                Quindi, calma e gesso...

                Ah,

                Originariamente Scritto da Mr bix
                Da EB Games il gioco lo venderanno a € 69.98. Tra un po' per averlo bisognerà chiedere un muto...
                Io ho provato a chiedere al muto, ma non mi ha ancora risposto
                Last edited by Lord Axl; 20 September 2004, 23:20.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  Beh, magari, come per il 3, ci sarà la versione inglese in vendita a 40€.
                  Io 70€ per un titolo PAL non li spenderei proprio.
                  C'è da dire poi che da EB games hanno l'antipatica abitudine di gonfiare i prezzi di 10€ sui prodotti per cui intendono fare mega-offerte, tipo: "portaci 2 giochi usati, ti facciamo lo scontone!" Però per comprarci dei titoli usati è l'ideale, anche se ammassano le confezioni come fossero bestiame.
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #10
                    Bho, allora speriamo che costi almeno 20 euro di meno.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #11
                      L'importante è sapere che le alternative ci sono, e sono validissime. Ultragames al momento rappresenta forse la migliore realtà sulle vendite online in Italia. Prezzi onestissimi e un servizio a prova di bomba....
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • #12
                        Di solito io acquisto da Ambogiochi. Spero che l'onestà sia la stessa.
                        Pes 4: Non sto più nella pelle. Una domandina tanto per ingannare il tempo. In We8 ho visto delle immagini dove i giocatori litigavano tra loro, ci sono altre animazioni del genere in più?
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • #13
                          Ce ne sono parecchie : Proteste in occasione di un rigore, diaolghi fra giocatori ed arbitro. WE8 in queste cose ci va proprio a nozze
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            Bene, quando si rasenta quasi la perfezione con la giocabilità bisogna migliorare il contorno. Fifa invece fa il contrario, pensa al contorno e dopo alla giocabilità.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #15
                              Per chi non lo sapesse i testimonial di Pes 4 saranno, oltre a Collina, Thierry Henry e Francesco Totti. Certo che quest'ultimo dopo le varie cassanate e cavolate legate alla Roma non fa fare proprio una bella figura al gioco, ma si sa i giapponesi vanno pazzi per il calcio italiano.
                              Mancano 19 giorni...
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment

                              Working...
                              X